Cultura e Spettacoli

Un film su Jade, la star cattiva del Gf

Sarà girato un film sulla vita, e la morte, di Jade Goody, la "star cattiva" del Gf inglese morta di cancro domenica a 27 anni. Si chiamerà Catch a falling star  e sarà affidato alla regia dell’inglese Nick Love

Un film su Jade, la star cattiva del Gf

Londra - Sarà girato un film sulla vita, e la morte, di Jade Goody, la "star cattiva" del Grande Fratello inglese morta di cancro nelle prime ore di domenica all’età di 27 anni. Secondo quanto hanno annunciato gli esecutori testamentari, il film si chiamerà probabilmente Catch a falling star (Prendi una stella cadente, ndr) e sarà affidato alla regia dell’inglese Nick Love, lo stesso che nel 2004 ha diretto The football factory. La sceneggiatura sarà ricavata dalla seconda autobiografia di Jade uscita con lo stesso titolo.

La tragica storia va in tv "La sua tragica storia si presta molto ad essere raccontata in un film - ha detto uno degli esecutori - la popolarità della povera Jade è incredibile e crediamo che un film possa insegnare a molte giovani donne che un test in più può salvare loro la vita". La vicenda di Goody continua a occupare pagine o pagine sui giornali inglesi, soprattutto i tabloid.

Oggi lo Star scrive "in esclusiva" di avere preso visione del "testamento segreto" di Jade, che avrebbe lasciato due milioni di sterline a testa ai due figli e un’altra cospicua somma agli orfanelli indiani.

Commenti