Capriccioso quanto geniale. Ogni volta che cè di mezzo Fiorello, cè da aspettarsi qualche sorpresa, lite o subbuglio. Comunque tutto fa gioco per creare levento. Questa volta sembra che Fiore non abbia più intenzione di sperimentare il mini show previsto su Raiuno dopo il Tg1. Prima lo slittamento dal 9 al 14 gennaio, ora il dubbio sulla stessa messa in onda. Il minishow di due minuti (in realtà durerà un pochino di più) che segna il ritorno in Tv del grande artista deve fare da apripista anche al ritorno radiofonico della coppia Fiorello-Baldini dal 28 gennaio. Ma perché il minishow dovrebbe saltare? Fiorello non sarebbe contento della campagna di spot di promozione ritenuta sottotono per un programma evento sperimentale e delicato, vista la durissima concorrenza nellorario dellaccess prime time. Ogni giorno vanno in onda 5 o 6 spot da lui stesso interpretati (nei panni della presentatrice Orsomando), ma per lo showman non sarebbero sufficienti. Lo slittamento al 14 gennaio era stato deciso per non partire a metà settimana (il 9 è mercoledì).
A Raiuno comunque non vogliono nemmeno pensare alleventualità di un forfait ma dallentourage di Fiorello non arrivano segnali di ottimismo. A questo punto saranno decisivi i contatti (e le coccole) dei prossimi giorni.Fiorello medita il forfait su Raiuno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.