Oggi. Alla Scala, alle 20, la Filarmonica diretta da Riccardo Chailly e con il pianista Lang Lang, interpreta composizioni di Henze, Rachmaninov e Stravinkij. In Conservatorio il pianista Andras Schiff dà vita alle Sonate di Beethoven.
Domani. In Conservatorio, alle 20.30, suona il Quartetto Casals in musiche di Haydn, Sostakovich e Brahms.
Mercoledì. In Conservatorio, alle 21, la pianista moscovita Sophia Lisovskaya interpreta composizioni di Scarlatti, Schumann, Rachmaninov.
Giovedì. In Auditorium, alle 20.30, lOrchestra Verdi, diretta da Claus Peter Flor, interpreta musiche di Gabrieli e Haydn. In Conservatorio, alle 21 I Solisti della UECO, con Massimo Palumbo al pianoforte, propongono composizioni di Dvórak e Beethoven.
Venerdì. Al Rosetum, alle 21, lEnsemble Oblivion esegue Musiche argentine, con composizioni di Piazzolla, Galliano, Mores.
Sabato. Nella Sagrestia di Santa Maria delle Grazie, alle 21, per il ciclo Musica e poesia, lHilliard Ensemble, interpreta «Il compianto damore da Enrico VIII ai giorni nostri». Alla Scala, alle 20, va in scena il balletto La Bayadére di Minkus con létoile Roberto Bolle e lartista ospite Svetlana Zakharova. LOrchestra della Scala è diretta da David Coleman.
Domenica. Nella Palazzina Liberty, alle 10.30, lOrchestra da Camera Milano Classica, diretta da Vito Clemente, con Mauro Scappini (flauto) e Antonio Tinelli (clarinetto), propone composizioni di Haydn, Festa, Bottesini, Aguiar, Grieg. In Auditorium, alle 11.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.