Cultura e Spettacoli

Il fondoschiena di Pippa spopola negli States E' già scoppiato il boom tra i chirurghi plastici

Le propaggini meridionali delle spalle di miss Middleton hanno colpito anche l’immaginazione delle donne divenendo il nuovo modello che le americane indicano ai loro chirurghi plastici, eclissando anche la Lopez e Beyoncé. Guarda la gallery

Il fondoschiena di Pippa spopola negli States 
E' già scoppiato il boom tra i chirurghi plastici

Los Angeles - Che Philippa "Pippa" Middleton avesse rubato la scena alla sposa, la sorella Kate, in occasione delle nozze col principe William non era certo un segreto: né che l’attenzione e l’entusiasmo dei fedelissimi fan di sesso maschile fosse legato in gran parte alla perfezione geometrica del fondoschiena, sottolineata dal vestito anch’esso oggetto di lodi quasi altrettanto sperticate da parte del pubblico femminile. Ma, come riporta il quotidiano britannico The Times, le propaggini meridionali delle spalle di miss Middleton - che vantano una loro pagina di Facebook con oltre 329mila fan - hanno colpito anche l’immaginazione delle donne divenendo il nuovo modello che le signore statunitensi indicano ai loro chirurghi plastici, eclissando Jennifer Lopez, Beyoncé, Serena Williams e Kim Kardashian.

Il precedente standard, spiega uno dei chirurghi suddetti, tendeva a dimensioni troppo generose, mentre il modello Middleton consegue lo sbalzo desiderato senza sacrificare la linea. Ma non solo schiena: anche il naso di Pippa ha conquistato molte ammiratrici fra le candidate al bisturi, che prima indicavano Nicole Smith o Ashley Simpson come ideali platonici della perfetta proboscide.

Il vero segreto, conclude un altro chirurgo, non è solo la visibilità delle nozze reali che ha trasformato da un giorno all’altro miss Middleton in un’immagine e quindi un termine di paragone familiare ai più, quanto il fatto che poche vip sembrano essere state risparmiate più di lei dal bisturi: "E' tutto molto naturale".

Commenti