Gallinari: "Poca fortuna con l’azzurro. Voglio rifarmi"

Gallinari: "Poca fortuna con l’azzurro. Voglio rifarmi"

Roma - Dalla Nba all’azzurro. La stagione Usa si è chiusa con l’eliminazione di Denver al primo turno dei playoff. Danilo Gallinari torna in Italia e all’avventura con la nazionale per gli Europei di basket (Lituania dal 31 agosto). «Non vedo l’ora di indossare la maglia. Ma agli Europei, con un gruppo nuovo, non ho aspettative altissime. Finora i tornei con gli azzurri non sono andati benissimo».Il basket d’Europa è un’altra cosa. Non si preoccupa. «Non avrò grossi problemi a riadattarmi. Sarà fondamentale creare subito la chimica di squadra».

Lo scorso anno il «Gallo» non ha disputato le qualificazioni europee. Ora i problemi alla schiena sono un ricordo. Torna in Italia ed ecco uno scandalo. «É grave. Sono cresciuto con il concetto della meritocrazia e della lealtà sportiva».

Da tifoso,

Gallinari ha assistito all’eliminazione dell’ Armani dai playoff. In tribuna era seduto vicino alla showgirl Melissa Satta. «Ci conosciamo e basta...», dribbla il gossip. «È proprio da sposare..», dice il presidente Meneghin.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica