La Gest Line finisce in tribunale. Ce la porta il Garante dei Contrbuenti. Iscrizioni ipotecarie disposte anche per crediti che non superano complessivamente gli ottomila euro (limite minimo perché si possa procedere allespropriazione immobiliare) e definizione dellimporto complessivo del credito da recuperare comprendente anche le spese di iscrizione ipotecaria, nonostante questa sia ancora da attuare. Sono questi i due comportamenti della Gest Line, concessionario della riscossione tributi per le amministrazioni della Provincia di Genova, finiti sotto accusa da parte del Garante del Contribuente della Liguria, che lo scorso 26 aprile ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Genova segnalando cinque casi in cui ciò si è verificato.
«Gest Line interpreta i due commi dellarticolo 76 in modo svincolato - spiega Giulio Gavotti, Garante del Contribuente per la Regione Liguria -.
Il Garante denuncia la Gestline alla procura
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.