Politica

Gb, cani e gatti finiscono sui francobolli

Sono le dieci nuove star dei francobolli - sette cani e tre gatti - della nuova serie, stampata in occasione dei 150 anni del Battersea Dogs & Cats Home di Londra, il rifugio per animali domestici abbandonati più importante del Paese. I francobolli si possono acquistare in qualsiasi ufficio postale

Gb, cani e gatti finiscono sui francobolli

Londra - Non sorridono, ma hanno il musetto contento e si lasciano andare a lunghe e sonore fusa. Sono le dieci nuove star dei francobolli - sette cani e tre gatti - della nuova serie, stampata in occasione dei 150 anni del Battersea Dogs & Cats Home di Londra, il rifugio per animali domestici abbandonati più importante del Paese. I francobolli si possono acquistare in qualsiasi ufficio postale. Soltanto l’anno scorso il rifugio aveva in carico oltre 12 mila bestioline. "Da l 1860 ci prendiamo cura di questi animali - ha detto Howard Bridges, amministratore delegato del Battersea Dogs & Cats Home -, vogliamo farlo nel modo più creativo possibile".

Anche sull'Iphone Non è la prima volta che si cimentano in operazioni commerciali originali. È sempre del Battersea Home un’applicazione per iPhone con i loro animali come protagonisti. Sono appena usciti e i francobolli vanno già a ruba. Sul gruppo omonimo di Facebook c’è già chi si prenota per accaparrarsi la serie con il gatto Button o il cane Boris.

"Sono stupendi - si legge sul post di Anne - li voglio tutti per la mia collezione".

Commenti