Oggi, solo le istruzioni per luso. Quasi un riassunto in pillole, di quello che ci (e vi) aspetta nei prossimi mesi. Come avete visto in questi giorni, domenica abbiamo salutato i lettori lombardi che ci hanno fatto graditissima compagnia in luglio e agosto e siamo tornati a regime: interamente liguri (e della Costa Azzurra, e della Lunigiana, e del Basso Piemonte e di tutte le zone in cui arriva questa edizione del Giornale), con otto pagine di cronaca, sport, scienze, cultura, informazioni e approfondimenti. Sempre più ricche.
Qualcuno, come la nostra carissima lettrice Paola Fanzio e un gruppo di suoi colleghi ed amici, ci ha chiesto di mantenere la foliazione a dodici pagine tutto lanno. Al momento, non è possibile, ma assicuriamo fin dora tutti i nostri lettori che - ogni volta che il carico pubblicitario ce lo consentirà - lieviteremo tranquillamente e felicemente alle tanto agognate e desiderate dodici pagine.
Il resto del menù lo conoscete. Sempre più spesso, voi lettori diventate opinionisti o editorialisti di questo giornale ed è qualcosa che ci riempie dorgoglio. Perchè la differenza non la fa un tesserino bordò o liscrizione a un ordine professionale, ma la fa lintelligenza e il coraggio delle proprie idee. Ci sono tanti «giornalisti» con tutti i tesserini al posto giusto, che si distinguono solo perchè fanno disinformazione o per la loro trombonaggine. Voi vi distinguete perchè, senza tesserini, fate informazione purissima.
E poi ci sono le rubriche. Sempre più numerose e sempre più ricche.
ISTRUZIONI PER LUSO
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.