Pizza express minacciato col coltello e rapinato

Pizza express minacciato col coltello e rapinato

Aveva appena finito l’ultima consegna e si preparava a rientrare al negozio con l’incasso della consegna. Ma ad aspettarlo all’interno dell’androne del palazzo, c’era un uomo che lo ha immobilizzato e con il coltello puntato addosso, è stato rapinato. Vittima dell’aggressione dell’altra sera in uno stabile di via Parma a Pegli, nel ponente genovese, un ragazzo di diciotto anni che portava le pizze a domicilio.
Il malvivente con il volto travisato si era appostato proprio dietro la porta d’ingresso del palazzo e quando ha visto il giovane porta-pizza scendere e dirigersi verso l’uscita, l’ha bloccato alle spalle puntandogli un coltello contro e minacciandolo.

Terrorizzato il diciottenne, gli ha consegnato il marsupio con dentro l’incasso della serata. Il bandito, a volto travisato, non appena preso il bottino si è dileguato. È stato lo stesso pizza express a chiedere aiuto ai passanti che hanno chiamato subito gli agenti della Questura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica