Cronache

TACCUINO ELETTORALE

TACCUINO ELETTORALE

De Martini. Susy De Martini, unico candidato ligure del Pdl alle Europee, alle 18 è al Lagaccio per la manifestazione del Comitato cittadini Genova centro Est che si oppongono alla costruzione della moschea, e alle 20,30 è a Varazze, Sala Palavarazze, alla chiusura della campagna per Giovanni Delfino sindaco.

Borea. Il candidato a sindaco di Sanremo, Claudio Borea, alle 11,30 incontra gli esercenti di piazza Eroi al Bar Scaletta, alle 16,30 partecipa all’incontro pubblico sulla scuola, alle 17,30 al dibattito con l’Aniep sull’handicap alla spiaggia della Foce, e alle 19 interviene all’aperitivo con Gabriele Cascino (Idv).

Pdl. A partire dalle 16 e 30, in via Venti Settembre, davanti alla Libreria Mondadori, presidio del Comitato elettorale per «Berlusconi-La Russa».

Vaccarezza. Il candidato del Pdl alla presidenza della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, è alle 9 e 30 al mercato di Noli, alle 16 partecipa al faccia a faccia su Primocanale con il candidato della sinistra, alle 17,30 è a Savona, per un incontro con i dipendenti della Provincia, e alle 18 e 30 è ai Bagni Nilo, per la chiusura della campagna elettorale di Venturelli (Dc). Vaccarezza va poi ad Alassio dove alle 20 e 30 tiene un comizio in piazza della Libertà, e alle 21 e 30 incontra Melgrati alla Capannina. Chiusura della giornata ad Albisola Superiore, alle 22 e 30, con il senatore Orsi e alle 23 e 30 a Loano, Bagni Doria, per la chiusura della campagna dei Cristiani Uniti.

Viale. Sonia Viale, candidata della Lega al parlamento europeo, incontra i cittadini alle 10 al Point di Sanremo (col sottosegretario Castelli e il candidato alle Europee Ravera) e alle 12 al presidio di Finale Ligure; alle 17 partecipa alla manifestazione di piazza Banchi a Genova (sempre con Ravera), mentre alle 22 interviene alla trasmissione televisiva di Telenord.

Gente per Santa. Alle 19, a Santa Margherita, Bagni Vicini, beach & cocktail party. Domani, alle 19, ai Bagni Central, incontro con le associazioni di volontariato, culturali e ricreative di Santa.

Pd. Alle 10, a Bolzaneto, Fratellanza in via Zamperini, intervengono i candidati alle Europee Sergio Cofferati e Francesca Balzani. Alle 12 Cofferati è all’Acna di Cengio, mentre alle 16,30 Franco Bonanini è a Villa Giuseppina.

Alle 21 chiusura della campagna elettorale ad Albisola Mare con Nico Vincenzi e Francesca Balzani, e ad Arenzano con Bonanini.

Commenti