Gioco erotico davanti al pc: trovato morto

Un gioco erotico estremo finito male. È questa l’ipotesi per spiegare la morte di un uomo di 40 anni, trovato cadavere venerdì sera dalla moglie davanti al computer nello studio della loro abitazione. È successo a Ferrara. La donna, rientrata verso le 22, ha visto il marito davanti al computer acceso, seminudo, con una corda al collo. Immediato l’allarme alle ambulanze ma i sanitari del 118, al loro arrivo, hanno semplicemente potuto constatare il decesso senza riuscire a fare nulla.
«Una morte accidentale, dovuta ad un fatto accidentale», è l’unico, laconico, commento che trapela dagli inquirenti, impegnati sul caso. Al momento la pista del gioco erotico finito male è quella più accreditata ma non si possono escludere altri foschi scenari. La ricostruzione della tragedia presenta comunque diversi punti oscuri, domande a cui gli inquirenti cercheranno di dare risposta proprio partendo dai risultati dell’esame autoptico e degli accertamenti tossicologici.

Nell’abitazione, stando al quadro che si è presentato agli investigatori, non ci sarebbe stato nessuno oltre alla vittima che sarebbe morta per un malore o per soffocamento forse in un «bondage» improvvisato durante una «chat».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica