Giorgia, Enrico Ruggeri, Jovanotti e gli Stadio, sono i prossimi artisti in concerto a Genova: quattro voci, quattro stili differenti di proporre musica, uno spaccato della canzone leggera italiana di oggi. Dopo il grande successo estivo e la consegna del disco di platino per le 100.000 copie vendute dell'album «Giorgia Mtv Unplugged», Giorgia riparte con il tour «Unplugged Session 2005»: 28 concerti in tutta Italia con tappa a Genova il 12 novembre al Madza Palace. Il concerto entra in teatri, club e palasport, proprio per arrivare nel cuore delle città italiane attraversando spazi differenti, incontrando pubblico differente: sui grandi palchi dei palasport portando il calore e l'intimità del concerto acustico, nei teatri di tradizione con la classe del suono e degli arrangiamenti, e infine il ritorno ai club dove la musica è allo stato puro. Al fianco di Giorgia, oltre alla sua band, una corista e un quartetto d'archi, per un totale di ben 11 artisti sul palco.
Dalla voce profonda di Giorgia ai «versi» introspettivi dell'anima e della società dell'anarchico Enrico Ruggeri che con «Amore e Guerra Tour 2005» ritorna al Teatro Politeama Genovese, martedi 15 novembre. Come sempre Enrico si conferma uomo e artista acuto di pensiero, geniale nell'utilizzo delle parole, che non ha mai avuto paura di esprimere le proprie idee criticando in modo costruttivo e mai banale la società in cui viviamo, attraverso le sue canzoni e i suoi libri.
Si cambia musica con Jovanotti, il 23 novembre, sul palco della Fiumara. L'artista ha da poco fatto il suo grande e atteso ritorno sulla scena musicale con il recente «Buon Sangue», in testa alle classifiche di vendita con i singoli «Tanto 3» e «Mi fido di te».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.