Le romane salutano il campionato con sollievo. Tornate a masticare il pane duro della bassa classifica Roma e Lazio già pensano a limitare i danni per lanno prossimo. E non consola sapere che la nostra serie A è sempre più livellata verso il basso con ben 10 squadre su 20 che ieri rischiavano la retrocessione.
I biancocelesti si sono guadagnati la salvezza grazie a un«europeo» 3-3 con il Palermo, mentre i giallorossi si sono presi una domenica di ferie pareggiando 0-0 con un Chievo che non chiedeva altro. Lunica cosa che interessava al pubblico era lannuncio del prolungamento del contratto di Totti. E invece è arrivata la doccia fredda: per il pubblico niente proclama, per il giocatore la bocciatura di Lippi.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.