Politica

Il Grande Fratello 11 sarà il reality più lungo della tv italiana: 183 giorni

Il programma andrà avanti fino al 18 aprile stabilendo il record assoluto di durata per un reality in Italia. Lo ha annuciato ieri sera la conduttrice Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello 11 sarà il reality 
più lungo della tv italiana: 183 giorni

 Roma - Sarà il Grande Fratello più lungo della storia della tv italiana. Alessia Marcuzzi, durante la diciassettesima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, ha annunciato che la trasmissione andrà avanti per altre 10 settimane fino alla finale del 18 aprile. I ragazzi resteranno chiusi nella Casa 183 giorni, un record assoluto per tutti i reality.

Regole e immunità Si allunga il reality e cambiano le regole. Per le prossime tre settimane sei concorrenti avranno l’immunità. I ragazzi scelgono due nomi: Margherita e Andrea, il pubblico e il GF ne scelgono altri 4: Rosa, Guendalina, Davide e Angelica. Finita l’immunità sarà un "tutto contro tutti fino alla finale", ha annuncia la Marcuzzi. In nomination Ferdinando, Erinela, Roberto e Biagio.

La puntata L’eliminata della settimana è stata Valentina, che ha perso la sfida al televoto contro Raoul e Biagio. Ad aspettarla fuori, oltre al fidanzato e alla famiglia, ci sono le polemiche, perché il suo nome è spuntato nella lista delle presunte papi-girls coinvolte negli scandali di questi giorni.Nella puntata Nando ha provato a riconquistare Margherita inviandole una lettera in cui le ha giurato amore e la ragazza si è commossa. Tra gli altri inquilini stanno nascendo nuovi amori: Emanuele cerca di conquistare Rosa e lei sta per cedere, mentre Raoul è affascinato da Guendalina e la mamma sembra non restare indifferente alle sue attenzioni. Attimo di panico per la coppia Davide-Erinela. Il Grande Fratello ha mostrato al catanese un video in cui si svelano due fidanzati della ragazza fuori dal gioco.

Lui ha detto di essere già a conoscenza di tutto, mentre Erinela è scoppiata in lacrime contrariata per la rivelazione.

Commenti