Cronache

Al green di Arenzano si va in buca di coppia

Primo piano per il Golf club della Pineta di Arenzano, con la sua proposta del tradizionale «greensome misto», vinto nettamente da Valentina e Paolo Michetti, che hanno preceduto Anna Ravera - Enrico Vinelli e Martina Migliori - Stefano Previti, con Anna Gigante e Luigi Guatri primi tra i senior. Il successivo «Chervò cashmere challenge», invece, ha assegnato le proprie categorie a Stefano Previti, Guido Cenedesi e Clemente Bosi, con Massimo Scala autore della migliore prestazione lorda.
Al Golf club di Garlenda la «Fondiaria Sai Swing Cup - Sda Express Courier» ha visto i successi di categoria di Alberto Gazzolo - Enrico Tarantino e di Giuseppe Gasparotto - Fabio Savastano con Maurizio Riganti e Claudio Ramazzotti autori della migliore prestazione lorda. La sesta edizione della coppa «Cantiere navale Patrone Moreno», invece, ha laureato vincitori Marco Gazzolo, Alessandro Fasano e Stefano Munnia mentre Paolo Murchio ha realizzato il miglior risultato lordo.


Recuperata, al Gc degli Ulivi di Sanremo, la coppa «Satri», che ha visto cento giocatori in lizza ed il successo della squadra composta da Leandro Grue, Franca Bianco, Iris Grue e Sandro Cipollina.

Commenti