I funerali verranno trasmessi sul web

I funerali verranno trasmessi sul web

Il comitato che appoggia la famiglia Onofri sta pensando di trasmettere i funerali sul web. «In questo modo tutti potranno essere virtualmente presenti». Le navate del Duomo di Parma saranno stracolme. Per l’ultimo saluto a Tommy sono previste migliaia di persone. Tutte le strade del centro saranno chiuse al traffico sin dalle 11 del mattino e sino alla fine della cerimonia, che inizierà alle ore 15. Rigide le norme di accesso per la stampa e le televisioni. In Duomo solo una troupe della Rai e un fotografo dell’Ansa. «Fa più rumore un albero abbattuto di una foresta che cresce. Tu piccolo fiore estirpato hai fatto gridare a tal punto i nostri cuori che non potrà non nascere un'immensa distesa fiorita».

Firmato: «Papà e mamma». È il messaggio di Paolo Onofri e Paola Pellinghelli al piccolo Tommaso, pubblicato dalla «Gazzetta di Parma» assieme alla foto, con la semplice scritta «ciao Tommy», che sarà distribuita in occasione dei funerali.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica