Tornano anche questanno a Lerici i «Martedì musicali di Villa Marigola», organizzati e promossi dalla Fondazione Carispe. Questa sera alle 21.30 sarà di scena il quartetto di ottoni «Trombonisti italiani» con un repertorio che spazierà dallOuverture del Guglielmo Tell a «Hey Jude» dei Beatles. La performance del quartetto non si fermerà di fronte a nessun genere musicale, offrendo al pubblico una gamma variegata di repertori, svincolati dallambito puramente classico e maggiormente inclini a una «contaminazione» di generi diversi.
I martedì musicali proseguiranno il 2 agosto con «Un filo di voce», melodie operistiche del duo Schindler-Fornaciari e martedì 9, ultimo appuntamento, con «Suoni in celluloide», le più belle musiche scritte per il grande schermo, eseguite dfallorchestra Mussinelli diretta da Olivero Lacagnina.I Trombonisti per i Beatles
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.