I Trombonisti per i Beatles

I Trombonisti per i Beatles

Tornano anche quest’anno a Lerici i «Martedì musicali di Villa Marigola», organizzati e promossi dalla Fondazione Carispe. Questa sera alle 21.30 sarà di scena il quartetto di ottoni «Trombonisti italiani» con un repertorio che spazierà dall’Ouverture del Guglielmo Tell a «Hey Jude» dei Beatles. La performance del quartetto non si fermerà di fronte a nessun genere musicale, offrendo al pubblico una gamma variegata di repertori, svincolati dall’ambito puramente classico e maggiormente inclini a una «contaminazione» di generi diversi.

I martedì musicali proseguiranno il 2 agosto con «Un filo di voce», melodie operistiche del duo Schindler-Fornaciari e martedì 9, ultimo appuntamento, con «Suoni in celluloide», le più belle musiche scritte per il grande schermo, eseguite dfall’orchestra Mussinelli diretta da Olivero Lacagnina.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica