Una iniezione di collagene al punto G per facilitare lorgasmo: un tabloid di New York scopre la nuova procedura di chirurgia estetica che avrebbe fatto la fortuna di un medico di Beverly Hills a Los Angeles. David Matlock fa pagare 1.800 dollari per la «G-shot»: una iniezione che rigonfia temporaneamente lelusivo punto caldo del piacere femminile, rendendolo, a suo dire, più facilmente localizzabile. Lintera procedura non durerebbe più di mezzora, anestesia compresa.
Lintervento ha suscitato non pochi dubbi fra gli esperti e ha trovato i suoi detrattori sulla costa Est, dove la pratica, per ora realizzata solo da questo medico, non è ancora arrivata. «Non conosciamo gli effetti collaterali», ha detto Laura Berman, terapista sessuale e autrice del nuovo libro La ricetta della passione.Iniezione al «punto G» per le vip di Los Angeles
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.