E ora la cucina giovane e dautore sfonda la rete. È online su internet da qualche settimana Sognatori del Gusto, sognatoridelgusto.it, un progetto e una community virtuale dallarchitettura articolata che racconta attraverso videoclip le storie di dieci tra i talenti emergenti più quotati della nostra cucina. La frequenza è quindicinale, cinque cuochi verranno raccontati entro fine luglio, gli altri cinque a settembre. Tre le puntate già in onda: la prima è dedicata ai fratelli Costardi, Manuel e Christian, pasticcere e cuoco del Ristorante Cinzia di Vercelli; la seconda alluruguagio Matias Perdomo del milanese Pont de Ferr e la terza a Marianna Pillan, regina ai fornelli dello Zenzero di Grumolo delle Abbadesse, nel Vicentino.
Oltre a esplorare le storie e i segreti dei cuochi e dei loro territori, il sito consente di accedere a una serie di contenuti speciali, che dipingono il mondo della cultura gastronomica contemporanea per quello che è: le ricette, le tecniche ma soprattutto le storie di una passione.In internet Nasce la comunità dei giovani sognatori del gusto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.