Ultim'ora
Andrea Sempio revoca il mandato all'avvocato Massimo Lovat
Ultim'ora
Andrea Sempio revoca il mandato all'avvocato Massimo Lovat

Chi ha fatto irruzione nell'asilo politico?

Un invasato di nome Beppe ha fatto irruzione in una scuola d'infanzia nel cuore di Roma e ha fatto una strage. Ha ucciso due bambini di nome Pier Ferdinando e Gianfranco seduti al primo banco

Un invasato di nome Beppe ha fatto irruzione in una scuola d'infanzia nel cuore di Roma e ha fatto una strage. Ha ucciso due bambini di nome Pier Ferdinando e Gianfranco seduti al primo banco, poi ha freddato due bidelli, Tonino e Pietrino, e due maestri, Oscar e Guido (si è scoperto dalle indagini che erano privi di titolo di studio). L'invasato ha poi ferito al loden l'insegnante di sostegno, il Professor Mario, che si è chiuso in bagno lasciando la scolaresca in balia dell'esaltato. Un maestro di nome Pierluigi, pallido e smacchiato in volto, ha cercato di calmarlo e blandirlo, offrendogli un panino alla mortadella ma l'invasato gli ha gridato: «Sei morto!» e il professore si è nascosto sotto la cattedra per poi sgattaiolare fuori come un giaguaro.

Si è salvato un bimbo di nome Matteo, rimasto a casa per gli orecchioni. Anche un bambino di nome Silvio si è salvato perché poco prima gli era entrata una trave nell'occhio ed è corso a farsi medicare, inseguito da una bidella dai capelli rossi di nome Ilda. Il dirigente scolastico Giorgio gli ha parlato al megafono e ha tentato vanamente di indurre l'esaltato a costituirsi. Dopo la strage, l'invasato si è barricato per sfuggire alla stampa che lo tempestava di flash e domande, appostandosi ovunque.

È indecente, ha urlato, la vostra campagna allarmistica sull'accaduto, volete criminalizzarmi. Poi ha gridato: «Via l'Italia dalla neuro», ha tracciato sul muro, al contrario delle Br, una punta a 5 stelle, e si è dato fuoco alla chioma. Un incendio boschivo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica