Auto contro processione, un morto e 10 feriti

Auto contro processione, un morto e 10 feriti

Un giorno di preghiera, il Venerdì Santo, si trasforma in tragedia nel cuneese a causa di un gravissimo incidente. Un’auto sarebbe finita durante la «Via crucis» sul corteo dei fedeli che stavano sfilando a Vernante, in provincia di Cuneo, provocando un morto e un ferito grave. Il bilancio, insomma, potrebbe persino peggiorare.
Erano le 21 circa quando tra i fedeli è piombata all’improvviso la macchina in corsa. E il panico. Nell’incidente ci sono almeno 7 persone che hanno riportato lievi lesioni. Sul posto sono immediatamente accorse 5 ambulanze del 118 di Cuneo.

Il ferito grave è stato trasportato, intubato, all’ospedale di Cuneo. La tragedia si è consumata in un momento in cui gran parte dei fedeli italiani si ritrovano nelle strade delle loro città per commemorare il percorso di Cristo verso la crocifissione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica