LA CASSAZIONE SU CUTRÌ Ergastolo annullato all'evaso con sparatoria

LA CASSAZIONE SU CUTRÌ Ergastolo annullato all'evaso con sparatoria

Domenico Cutrì, ergastolo annullato. La decisione - con rinvio - della Cassazione fa discutere. L'uomo, infatti, è stato protagonista di una fuga a Gallarate, con sparatoria e la morte del fratello Antonino. E i giorni successivi, di una caccia finita col suo arresto.

Cutrì, a fine evasione, ha confessato il delitto (vittima un polacco di 22 anni) per il quale era stato condannato, ma con una motivazione diversa da quella data dall'accusa. I legali sono riusciti a fare accogliere il principio che le prove successive possono essere valutate. L'annullamento riguarda la parte della sentenza relativa al movente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica