L'ultimo moralista anti-Cav L'ex tronista ed ex Gf che conciona a Piazzapulita

Lite con la Santanchè: "Mi vergogno quando vado all'estero e mi parlano di Berlusconi". E lei: "Si sciacqui la bocca"

"Mi vergogno quando vado all'estero e mi parlano di Berlusconi". A pronunciare queste parole, durante la trasmissione di Piazza Pulita, è stato Mattia Mor, imprenditore convertitosi al renzianesimo. Il suo intervento ha scatenato la reazione della deputata Pdl, Daniela Santanchè, che non gliele ha mandate a dire: "Si sciacqui la bocca prima di parlare di Berlusconi". Ma chi è Mattia Mor? E a chi deve il suo successo da imprenditore? A Mediaset e a Silvio Berlusconi, almeno in parte. Perché Mor è un ex tronista di "Uomini e Donne", un ex concorrente del "Grande Fratello" e ha partecipato alla sit-com "Così fan tutte" insieme con la Marcuzzi. E poi ci sono le riviste patinate, il gossip. Mor oggi rincara la dose su Facebook: "Berlusconi non è il più grande imprenditore italiano come tanti tirapiedi ci raccontano in tv. Non può esserlo chi comincia, così si dice, con fondi di "dubbia" provenienza, chi opera in un duopolio tutelato da leggi amiche, chi corrompe per comprare sentenze. I grandi imprenditori hanno due caratteristiche, innovano e competono in un sistema concorrenziale e globale".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di No Luigipiscio

No Luigipiscio

Mar, 29/10/2013 - 16:00

Ormai si accodano nani e ballerine..il circo dei giustizialisti capeggiato da Marco Smanetta&C...venghino siori a vomitare odio!!

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 29/10/2013 - 16:20

CHE COSA SI FA' PER "SALIRE"IN QUALCHE POSTO IN POLITICA.MANIFESTARE!!!!! ESSERE CONTRO B.- C'E' NE SONO A BIZZEFFE,NON ULTIMA LA giornalista di Repubblica e ex direttrice dell'Unita' CONCITA,quella raccomandata da Veltr oni. --- Faceboock:IMPRENDITORE SULLA LINEA INDIA INDONESIA BIRMANIA?QUELLA DEL SESSO,E COCAcola? ECCO IL 2° del GF dopo il portavoce del M5S CHE APRE LE PORTE GIREVOLI DELLA TV/POLITICA. MOR?IMPRENDITORI DI CHE? E DI CHE COSA?

Ritratto di Gio47

Gio47

Mar, 29/10/2013 - 16:20

Anche i buffoni hanno la bocca, magari solo per respirare visto le fanfarate che sparano, ma una piccola domanda mi sorge spontanea, io quando vado all'estero, Brasile, mi chiedono, anche goidici e avvocati, come mai vogliono far fuori il solo politico che vuole fare le riforme? e come mai per le stravaganti fandonie non se la prendono con altri? magari perché sono di sinistra, come giustamente crede la maggior parte degli Italiani, in Italia, il popolo bue che si beve tutto è rimasto solo a sinistra coi cattocomunisti ma diamo tempo al tempo che anche loro cominceranno a capire come i politici di sinistra incantano con le solite e vecchie promesse. La magistratura cominciasse ad indagare sul Mor, sarebbe ora che passassero al setaccio chi ha fatto soldi di dubbia provenienza, proprio come dice lui. Brava la Santanchè dovrebbe controllare se l'imprenditore MOR te si lava la bocca prima di pronunciare il nome di Berlusconi, peccato che non entro in Facebook.

Ritratto di Geppa

Geppa

Mar, 29/10/2013 - 16:23

Solo chi rimane nella provincia italiana a guardare le boiate in tv, che parla solo italiano e mangia solo spaghetti non ha idea di cosa ci sia all'estero e di come chiunque abbia un minimo di cultura soffra l'onta di avere ed aver avuto Berlusconi come presidente del consiglio. Purtroppo l'Italia e' provinciale e misera di animo.

Libertà75

Mar, 29/10/2013 - 16:24

Mamma mia che tristezza, il livello politico in Italia è proprio basso. Una la Santaché che non si capisce quante idee originali abbia e quante siano imparate a memoria, poi la vedi disquisire con "impresentabili" di sinistra e ti rendi conto che dall'altra parte stanno messi molto peggio. Diciamo che l'articolo già racconta dell'ipocrisia di Mattia Mor nonché delle sue qualità tutte espresse in forma di vanità e mai di sostanza. Tuttavia gli va ricordato alcune cose (viste le sue analisi economiche sterili, vuote, settoriali e qualunquiste): 1. coi i soldi di dubbia provenienza si è costruito il mondo oriente-occidente per tutto il 50ennio post seconda guerra mondiale, mi citasse un'economia non invischiata con sistemi malavitosi (tra il resto visto che si è fatto pagare da SB per alcune prestazioni e considerando costui mafioso, ne discende che anch'egli è mafioso avendo preso la paghetta dal Berlusca); 2 Grazie alle leggi amiche il duopolio è stato possibile, ma economicamente era l'unica soluzione possibile perché le dimensioni della RAI non permettevano un mercato diverso da quello che abbiamo ottenuto, quindi non è tanto il dilemma che sia stato SB a impersonare l'anima privata del mercato televisivo ma il fatto che la RAI non sia indietreggiata per fare spazio a più operatori; 3. Mediaset non è più telemilano, è già un operatore internazionale che deve competere su mercati internazionali, è costretto a innovare e ricercare nuovi format (tra i quali quelli che hanno permesso a Mor di farsi conoscere)

steacanessa

Mar, 29/10/2013 - 16:29

imprenditore di che? Probabilmente esperto in belinate.

ENRICOP

Mar, 29/10/2013 - 16:30

IO INVECE DIFENDO IL CAVALIERE A SPADA TRATTA NELLA BUONA E CATTIVA SORTE DA 20 ANNI E FACCIO DELLE BELLE LITIGATE A BRUXELLES E A PARIGI QUANDO PARLANO MALE DI LUI PERCHE' NON LO CONOSCONO .GLI STRANIERI LEGGONO UN TRAFILETTO SU UN GIORNALE DI SINISTRA E BERLUSCONI E' UN INAFFIDABILE . QUESTA E' LA VERITA' PURTROPPO . MA IO NON MI VERGOGNO AFFATTO . SALUTI

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 29/10/2013 - 16:30

Terremoto News: MORALISTI PER CASO - MATTIA MOR SI VERGOGNA DI BERLUSCONI MA È UN EX “GF” E “UOMINI E DONNE” Articolo ricavato da: MORALISTI PER CASO - MATTIA MOR SI VERGOGNA DI BERLUSCONI MA È UN EX “GF” E “UOMINI E DONNE” Pubblicato Da: dagospia.com - Oggi LA SANTANCHÈ S'INCAZZA: "SCIACQUATI LA BOCCA" MA CHI È MATTIA MOR, BASTONATORE BERLUSCONIANO? NON È FORSE UN EX CORTEGGIATORE DI "UOMINI E DONNE" NONCHÉ CONCORRENTE DEL "GRANDE FRATELLO" E ATTORE DI FICTION MEDIASET?DAGOREPORT Ecco un altro della categoria "mi vergogno quando vado all'estero e mi parlano di Berlusconi". Peccato che "l'imprenditore renziano", nuova categoria dello spirito (presto un albo nelle camere di commercio) il suo successo mediatico e il suo presunto successo imprenditoriale lo deve solo al Biscione.

Alessio2012

Mar, 29/10/2013 - 16:30

Che schifo... Questa gente si merita veramente il peggio... Invece di ringraziare l'unico uomo che si è ribellato alla presa di potere del PCI, dopo la farsa di tangentopoli...

G_Gavelli

Mar, 29/10/2013 - 16:32

Dott,ss Se Montis, i GF-ini mi hanno sempre dato fastidio per definizione (odio i realities, per non parlare di Uomini e Donne: NdR), ma che quando vado all'estero - USA e mondo tedesco le mie mete preferite -, da tre ani a questa parte trovi quasi solo gente che vuole parlare di Berlusconi, per ridere di Berlusconi e dell'Italiua (INCLUSI I MIEI PARENTI AMERICANI ACQUISITI) è una fatto incontrovertibile.

procto

Mar, 29/10/2013 - 16:32

in effetti siamo tutti un pò stanchi di farci pigliare pel culo da mezzo mondo a causa del cialtrone di Arcore

CALISESI MAURO

Mar, 29/10/2013 - 16:32

E chi e' sta nullita'? Peccato che l'Alcoa vada male, perche' un posto dove si produce alluminio sarebbe stato la giusta collocazione per questo fann...e. Forse pero' gli operai ( gente seria quella ) lo avrebbero cacciato dopo due gg, per incapacita'. Comunque basta monnezza, da qualunque parte arrivi.

electric

Mar, 29/10/2013 - 16:39

Ecco la solita nullita' che si vuole mettere in mostra con il suo antiberlusconismo, dopo essersi fatto una posizione grazie a Berlusconi....

pinux3

Mar, 29/10/2013 - 16:43

@giò47... "io quando vado all'estero, Brasile, mi chiedono, anche giudici e avvocati, come mai vogliono far fuori il solo politico che vuole fare le riforme?" Ehi, pensi per caso che ci sia qualche gonzo che crede a questa panzana, per caso?

viento2

Mar, 29/10/2013 - 16:45

si vergogna quando va all'estero xchè adesso in Europa fanno girare liberamente gli imbecilli quel poco di visibilità l'hai avuta grazie alle reti Mediaset adesso sei tornato ad essere nessuno

viento2

Mar, 29/10/2013 - 16:52

Geppa-ma che scrivi quale onta erano meglio quelli si prostravano agli inglesi o ai tedeschi ---xG.Gavelli quali tedeschi quelli che con Berlusconi lo prendevano in quel p.....voi quando andate all'estero dovete difendere sempre e a prescindere i nostri governanti

fottosinistrati

Mar, 29/10/2013 - 16:54

Mattia Mor solo un suono per un demente di tal fatta ....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha

Rossana Rossi

Mar, 29/10/2013 - 16:56

Ma chi è 'sto povero pirla che fino a ieri ha mangiato a bocca larga nel piatto di Mediaset e ora si mette a sputare sentenze? Forse ha capito che oggi l'unico modo per mettersi in mostra è dire corbellerie su Berlusconi.......puah!

Albaba19

Mar, 29/10/2013 - 16:57

che vuole dire scusate?? che dato che ha fatto successo in mediaset devi mangiare il rospo anche se non ti piace per riconoscenza?? casomai il vergognoso è tutte le volte vedere in tv teatrini di questo tipo con la Santanchè che ha stufato al pari di Sgarbi, lei che non ha mai fatto un fico secco in tutta la sua vita e che si era permessa di apostrofare come politici da salotto Cicchitto e company .....mahhh vadano nei salotti a fare queste brutte figure se vogliono veramente salvare Berlusconi e il PDL.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 29/10/2013 - 17:03

Per inquadrare esattamente l'imprenditore Mor, che si vergogna di Berlusconi, pubblicate cosa fa, da quanto tempo, cosa esporta, cosa ha pagato di tasse fino a oggi. Inoltre da dove viene? Dalla gavetta industriale? O da Mediaset attraverso Gf o uomini e donne? Trasmissioni che andrebbero chiuse, subito, per il bene della nazione. Berlusconi dovrebbe cacciare tutti i mangia_a_tradimento delle sue aziende. Li mandi a lavorare alle coop, poi vediamo!

pgio.kana

Mar, 29/10/2013 - 17:03

Questi strani personaggi senza arte ne parte che partecipano a programmi di basso costume e fanno "successo" dubbio in discoteca o nei vari festini a pagamento si permettono di sputare nel piatto che fino a ieri mangiavano avidamente partecipando a tutto quello che gli veniva proposto. Poverino si sente anche imprenditore cosa poi? Purtroppo non è il solo tanti altri pagliacci si sentono arrivati e sappiamo COME SONO FINITI Lele Mora insegnava bene la strada.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 29/10/2013 - 17:06

forza sinistra CHE IL PIL C'E' LO INFILERET QUANDO ANDRETE AL GOVERNO CON O SENZA IL FU ROTTAMATORE FIORENTINO. IL COMUNISMO HA UCCISO 10MILIONI DI PERSONE. il PD:DIFFONDE IL SUO COLERA ROSSO E INDOTTRINA LE MENTI DEBOLI DEBENEDETTAMENTE ESPRESSoAMENTE LA LORO VERITA'.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 29/10/2013 - 17:07

@ Geppa Mar, 29/10/2013 - 16:23 - Io magio spaghetti, non mi sono mai mosso dall'italia e me ne vanto! In italia si sta male da quando non c'è più la certezza del diritto e non certo per colpa di Berlusconi. Geppa mi citi un paio di industriali italiani che hanno rpodotto in italia, pagando una marea di tasse come Berlusconi. Industriali che non hanno "delocalizzato" per convenienza. Anche Berlusconi volendo poteva trasmettere da Capodistria...... ma non lo ha fatto

AG485151

Mar, 29/10/2013 - 17:07

IERI SERA HO VISTO COSTUI peccato che non ero al posto della Santanchè , che ha soltanto starnazzato con molta scena e poca sostanza . L'avrei fatto blu chiedendogli di cosa si occupa , quali affari fa all'estero e dove , quanto fatturato fa , qual'è l'ultima missione all'estero e per cosa , chi lo ha fatto vergognare , come è diventato imprenditore ecc. ecc. Che brutta persona . Recitare poi la parte così male che si capiva lontano un miglio che l'aveva imparata a memoria . E che razza di conduttore !! Un quasi Santoro ma peggio . A proposito di propaganda comunista : su Telesette ( il giornalino dei programmi ) hanno dato tre pallini a Sentieri Selvaggi e quattro pallini a Draquila raccomandandolo come " da non perdere " Ho visto Sentieri Selvaggi almeno quattro volte e ogni volta lo trovo stupendo . Ho cercato di guardare Draquila e ogni volta non resisto oltre dieci minuti . Fin qui arrivano ad influenzare la gente ! Purtroppo dall'altra parte dormono . Non hanno ancora capito che il potere non è solo il Governo e che per governare ci vuole anche tutto il resto . Che citrulli .

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 29/10/2013 - 17:09

ABBIAMO IN QUESTI POST I COLOMBI VIAGGIATORI CON RYNAIR.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 29/10/2013 - 17:10

@ procto , mi permetto di aggiungere valore al suo nickname: PROCTO_LIN = pomata per le emorroidi.

ciro4113

Mar, 29/10/2013 - 17:11

Tu geppa di cultura sei 10e-10 perche offendere gli italiani in quel modo sei senza educazione che e la caratteristica prima degli ignoranti.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 29/10/2013 - 17:18

WEBmania COMPAGNUZZI: http://www.tzetze.it/redazione/2013/10/limprenditore_renziano_si_vergogna_ Tra una sit-com e uno schiuma party in discoteca, tra una Leopolda e un'intervista a "Visto" sulla sua relazione con "Diletta del Grande Fratello", il nostro Mor è andato in pellegrinaggio a "VeDrò 2012", la convention del "drink-tank" di Enrico Letta,dove si è presentato come "imprenditore, attore e produttore". Forse nella speranza di strappare una scrittura, data la presenza di registi, direttori di rete, amministratori delegati di grandi case di produzione. Ma è solo con la notorietà guadagnata grazie a "Grande Fratello", a "Uomini e Donne" e alla fiction Mediaset, che Mor ha potuto macinare redditizie comparsate e serate in discoteca, guadagnando soldi che probabilmente lo hanno aiutato a creare la sua ditta di abbigliamento (non ditegli "magliette" che si offende). Chi ha lavorato o lavora per Berlusconi è sicuramente libero di criticarne le scelte politiche o imprenditoriali, ma dipingere come un Grande Satana che fa i soldi illegalmente uno che ti ha fatto lavorare per anni, è il solito esercizio italiano del calcio dell'asino, ed è il vero elemento che impedisce a questo Paese di essere preso sul serio. Anche all'estero \_@ tie'

ciro4113

Mar, 29/10/2013 - 17:19

Aooo procto io sono in Brasile ma di Berlusca si parla solo delle sue avventure amorose,ma di cialtronerie perche non vai a informarti su quelle di De Benedetti dell'emerito Prodi che se venduta mezza Italia.....cosi a caso e di come si e conquistata la barchetta Baffino......vai vai informati citrulloooooooooo

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 29/10/2013 - 17:19

Tronista e gieffino, un belinone a 360°. Non si vergognava a fare il demente nella tv di Berlusconi questo zozzone? Bella gente che vuol propinarci renzi..........

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 29/10/2013 - 17:21

"Berlusconi non è il più grande imprenditore italiano come tanti tirapiedi ci raccontano in tv. Non può esserlo chi comincia, così si dice, con fondi di "dubbia" provenienza, chi opera in un duopolio tutelato da leggi amiche, chi corrompe per comprare sentenze. I grandi imprenditori hanno due caratteristiche, innovano e competono in un sistema concorrenziale e globale". Sul primo punto non mi pronuncio mentre il secondo è pura e semplice verità. In un sistema realmente competitivo Berlusconi non avrebbe fatto la metà di quello che ha fatto, l'altra metà del'etere gli è stata graziosamente concessa dagli amici socialisti .......

Luciano Scagnol

Mar, 29/10/2013 - 17:23

Io vivo in Brasile e non mi vergogno quando parlano di Berlusconi , faccio vergognare lá Giustizia. di sinistra che in ventanni anni cerca di eliminare un avversario político in qualche modo con un'ostinazzione becera

Giorgio1952

Mar, 29/10/2013 - 17:25

Mattia Mor ha detto semplicemente la verità, all'estero ci prendono per i fondelli a causa di Berlusconi, ha detto delle cose giuste ed ha fatto bene a zittire la Santanchè. Non abbiamo nulla da imparare da Berlusconi come imprenditore, perché non ha mai spiegato dove ha preso i soldi per incominciare, gli aumenti di capitale in contanti, miliardi senza padrone che arrivano alla Fininvest, etc.etc. Esiste un codice etico che Berlusconi non ha mai rispettato né nella vita privata, né tanto meno in quella pubblica, come dice la motivazione della sentenza di interdizione "Il ruolo pubblicamente assunto dall’imputato, non più e non solo come uno dei principali imprenditori incidenti sull’economia italiana, ma anche e soprattutto come uomo politico, aggrava la valutazione della sua condotta".

Charles buk

Mar, 29/10/2013 - 17:29

Beh, che berlusconi i ha ridicolizzati in gio per il mondo è un fatto assodato.....

Ritratto di dicosololaverità

dicosololaverità

Mar, 29/10/2013 - 17:32

che tristezza vedere e sentire, una marea mezzeseghe che per giunta si vergognano di un gigante che, partendo da una ex discarica ha costruito un impero economico, ha tenuto testa per più di vent'anni a un branco di cani arrabbiati che lo vogliono sbranare e non ci sono ancora riusciti.

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Mar, 29/10/2013 - 17:36

O Geppa!...adesso ti dai pure le arie di poliglotta e cosmopolita che disdegna gli spaghetti,ma non ti accorgi di quanto fai pena?

nonna.mi

Mar, 29/10/2013 - 17:39

A questo Mor che è tanto stupido da non riconoscere le grandissime capacità imprenditoriali di uno come Berlusconi, consiglierei di autocensurarsi per le cretinate che dice! Daniela Santanché ha pienamente ragione: difficile trovare in Italia una persona che sia riuscita a creare imprese importantissime in ogni settore a cui si è dedicato e chi non le conosce, studi almeno un po'la Storia industriale italiana. In quanto allo schifo che provano all'estero per noi, peccato che anche gli inglesi, un po' difficilini nello scegliere i loro dipendenti in materia di lavoro impegnativo, accolgano molto volentieri i nostri ingegneri! Ieri sera ho seguito in TV la storia di Adriano Olivetti e le similitudini con Silvio Berlusconi sono molto evidenti... Peccato che l'attuale svizzero abbia distrutto definitivamente quello che è stato uno dei fiori all'occhiello della capacità di intraprendere del nostro bellissimo Paese Myriam

Soldato

Mar, 29/10/2013 - 17:43

El Presidente, pare che il caso voglia che tocchi a me risponderle... Lei racconta solo una parte della storia. Mi spiego meglio: non so quanti anni abbia lei, io ne ho abbastanza per ricordare come si è formato il duopolio. Dopo la fine del monopolio RAI tanti si sono buttati sulla tv e hanno fatto fiasco. Berlusconi ha comprato Rete4 in fallimento. Avremmo potuto farlo lei o io, era sul mercato a due lire. E l'ha fatta crescere. Certo, a tre reti nazionali senza un appoggio forte non ci arrivava; ma su questo non prendiamoci in giro, in un paese dove pure per cambiare un'insegna a un negozio serve la raccomandazione politica si può costruire un colosso mediatico senza appogi politici? E comunque c'è chi con tutti gli appoggi politici è fallito comunque, non dimentichiamolo.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 29/10/2013 - 17:44

Io invece trovandomi in Germania da 43 anni , taccio tutte le bocche che criticano l´Italia .IL mio segreto ?E che io conosco cio che succede qui. Cari giornali ogni tanto pubblicate le porcate che succedono in Europa. Non rimanete solo sul suolo italiano.Fate tacere i cretini ingrati per favore .Neanche questo siete capaci come centrodestra.

Franck Dubosc

Mar, 29/10/2013 - 17:46

A Presidé, se è così semplice come dici tu fare l'imprenditore perché non ti è venuta a te l'idea di creare un impero come mediaset? ("Vostro Ono' è la malattia che mi ha frenato...")

Daniele Sanson

Mar, 29/10/2013 - 17:47

Oramai sparlare di Berlusconi in televisione é come sparare alla crocerossa, troppo facile. Ora é diventato stantío e inizia con non essere piú di moda. Le vicende che coinvolgono Berlusconi restano,quantomeno una parte ,private mentre quelle aziendali sono state condotte dalla Giustizia in una maniera tale da risultare non trasparenti e lasciare forti dubbi sulla loro imparzialitá . Resta comunque un fatto grave che a " lavare i panni dentro e fuori casa " é stata una sinistra priva di idee e che non ha saputo fare altro in questi ultimi vent'anni governati a metá tra PD e PDL , con la diffenza che quelli del PD non se li ricorda nessuno, sará un caso ? Anche all'estero succedono scandali e anche lá i politici se ne approfittano per scalzare l'avversario ma la cattiveria e l'infamia che é stata usata specialmente fuori dell'Italia nel mettere in cattiva luce Berlusconi é stata dirompente per poi scrivere nei nostri quotidiani " avete visto che lo scrivono anche all'estero ? Vuol dire che abbiamo ragione " . Resta l'amaro in bocca constatare quanta gente andando all'estero e sentento denigrare l'ex Premier non si indigni e non pretenda comunque rispetto , anche se si tratta di un avversario politico, per il nostro Paese . Paese di pecore senza spina dorsale . danisan

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 29/10/2013 - 17:52

...Non è il solo a sputare nel piatto ove a mangiato!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 29/10/2013 - 17:56

@Luciano Scagnol. Per come scrive mi sa che fa vergognare gli italiani in generale. Francamente che cazzo ne dovrebbe sapere dell'Italia e degli italiani uno che vive fuori mi sfugge, però noto che sono in molti che lo fanno, a dimostrazione che certe posizioni si prendono per "fede" e non per "vita vissuta"..... E comunque ieri sera ero a cena in un locale a Buenos Aires e, all'atto di lasciare la mancia, vedo dal conto che il cameriere si chiama Silvio e gli faccio, "Come Berlusconi"..... la risposta è stata: "si, pero yo soy una persona honesta".... magari un cameriere di Buenos Aires non fa "statistica" però ........, anzi pero .....

Paul Bearer

Mar, 29/10/2013 - 17:58

Certo che se uno come questo fesso di Mor fa l'imprenditore (di cosa?) siamo proprio messi male.

Daniele Sanson

Mar, 29/10/2013 - 18:03

Condivido quanto scrive Soldato in più se mi è permesso,chiederei quali sarebbero questi grandi imprenditori Italiani. Agnelli forse che non si è mai esposto in prima persona in politica ma che l'hà sempre fatta tramite il Corriere e vendendo ai sindacati le regole sul lavoro o forse De Benedetti che ha portato la Olivetti alla rovina e che fà politica nel nostro Paese dalla Svizzera. danisan

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 29/10/2013 - 18:06

#Geppa# No, caro compagno, non puoi stare in questo sito, fare il truffatore e cavartela. Dici che all'estero parlano male di B.? E' falso, non è vero. Specula e truffa quelli che all'estero non ci vanno. Con me casca male. Con tutto quello che gli scrivono contro i giornalai italiani e che raccattano quelli stranieri non è vera tuttavia la fandonia che all'estero si parla male di lui. Ne parlano male e lo temono i truffatori della UE, i capi di stato che stanno prendendo per il culo i #Geppa#, i poveracci ignoranti come lei. Lo avete infamato, diffamato, picchiato, derubato, ghigliottinato, spiato ed infoibato e qualcosa all'estero avranno pur sentito dire. O no? Piuttosto all'estero dicono male e molto di lei caro il mio #Geppa#. Sentito con le mie orecchie. Dicono che lei è un falso invalido, uno che non produce il reddito che percepisce, che evade l'IVA col muratore e col falegname, che è un vigliacco, un mentitore, un mandolinaro, un pizzaiolo, un traditore, uno che va in pensione a quarant'anni. In definitiva un truffatore di cui non fidarsi. E' lei caro #Geppa# il cesso di questa misera Italia e non il B. Se si azzarda a replicare gli dirò quel che ha fatto il B. nella sua vita e che lei #Geppa# al suo confronto non è che una misera caccola. Per ora basta così, porto il cane a pisciare. Meglio che confondersi con gente come lei.

MALEFICO59

Mar, 29/10/2013 - 18:11

el presidente adesso ho capito lei è un altro che rosica amaro poichè è solo un fallito che magari va a trans.....politicamente corretto a prenderlo in culo. Io invece essendo etero preferisco le donne, ma perchè non paragona Berlusconi a clinton d'altronde, come dice lei Berlusconi pagava le sue protette, mentre clinton approfittando del suo ruolo di presidente si faceva fare .......dalla stagista...poveretti siete piccoli di animo e moralmente scaduti come le conserve di 2000000000 anni, fatevene una ragione il cognome Berlusconi per i prossimi 50 anni sarà l'incubo di tutti i sinistronzi in circolazione......se ne faccia una ragione.......

paomoto

Mar, 29/10/2013 - 18:11

La sinistra è sempre stata provvida di nani e ballerine, invettiva del socialista Nino Formica che definiva cosi la corte craxiana. Vedremo quanto durerà e cosa combinerà questo sottoprodotto televisivo che ora cerca nome e visibilità, sfruttando ancora una volta la Tv in cerca di pubblicità. Non mi meraviglio che 4 falliti del forum gli facciano la ola-

antonioball73

Mar, 29/10/2013 - 18:16

intanto quello fa l'imprenditore.i soldi sono suoi o della famiglia(non li ha presi da un chirurgo insieme a cognome e plastica),poi ha palesato le difficolta' che ha un imprenditore italiano all'estero per colpa di gente come la santanche',cioe' di finti imprenditori,quelli che non hanno uno straccio di idea e che non rischiano neanche una lira propria.quando questa si presenta come imprenditrice di successo all'estero si incupiscono e pensano:se questa e' una imprenditrice,in quella nazione c'e' qualcosa che non va perche'se questa ha successo vuol dfire che le persone serie sono nella caxxa

schiacciarayban

Mar, 29/10/2013 - 18:17

E questo sarebbe un imprenditore? Per favore non chiamate questo demente imprenditore, è solo un'offesa alla categoria. Ma imprenditore de che? A me risulta che abbia fatto il Grande Fratello e poi un'altra di queste trasmissioni trash, credo che sia solo in cerca di notorietà...

Bartleby

Mar, 29/10/2013 - 18:19

Chi ha occasione di andare all'estero sa benissimo come ci si sente quando qualche straniero tira fuori l'argomento Berlusconi e chiede come mei tanti italiani continuano a dargli i voti. Consiglierei ai tanti supporter che si trovano in questo forum di provare l'esperienza

MALEFICO59

Mar, 29/10/2013 - 18:21

Mauriziogiuntoli meraviglioso post mi associo completamente senza nessuna riserva.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 29/10/2013 - 18:26

Se è un tronista, pur se ex, è un sottosviluppato mentale. Se ha partecipato al grande fratello è decisamente acefalo. Se poi ha preso parte a quell'altra cosa allora dovrebbe essere internato prima che ne combini una di peggio. Perché dare tratta ad energumeni del genere. Oltretutto come jena non mi pare neanche ridens. Per complicità dovrebbero essere perseguite anche le trasmissioni livello-sotto-le-scarpe che infestano le varie televisioni (nessuna esclusa). Saluti

baio57

Mar, 29/10/2013 - 18:43

@ Geppa ,come Curtis Banana e altri provocatori da strapazzo,sono esseri piccoli piccoli, insignificanti. Consiglio agli amici di non replicare ,così da rendere velleitario ogni loro tentativo di offesa,e poco a poco si estingueranno come vescie al sole...pufff.

Mario Marcenaro

Mar, 29/10/2013 - 18:48

Un individuo, chiunque egli sia e di qualsiasi nazionalità, che soprattutto quando è all'estero e sente parlare male da uno straniero di un suo connazionale si vergogna del suo connazionale vilipeso, non è altro che un poveraccio che dovrebbe cominciare con il fare pena e profonda vergogna di se stesso.

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Mar, 29/10/2013 - 18:52

Mattia Mor penso non abbia detto cose astruse. Che all'estero sorridono quando si parla di Berlusconi è pure una realtà, perchè in altri paesi per una copiatura di tesi ci si dimette e B. penso che di tesi... ne abbia copiate parecchie. Quanto a sciacquarsi la bocca la Santanchè può benissimo insegnare.

Ritratto di Gio47

Gio47

Mar, 29/10/2013 - 18:52

pinux3, si tu visto che mi hai risposto, MOR ha preso soldi da mediaset non scordarlo.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 29/10/2013 - 18:53

#El Presidente# Venti minuti fà ero a colazione a LosAngeles con amici, al cameriere che porta il conto osservo che si chiama Silvio, "Come Berlusconi..!" dico io "Si, però io dall'italia son venuto via. Giudici, sindacati, mafia, comunisti robaccia. Ora anche Grillo. Via. Italiani popolo di merde." Mi è venuto in mente lei "El Presidente". Saluti.

ABU NAWAS

Mar, 29/10/2013 - 18:59

MATTIA MOR?? MOR CHI?????????????????????????????????????????????? IL MORTO APPARSO A PIAZZA PULITA, CONDANNATO A MANGIARSI IL FEGATO PER L'ETERNITA',TRA LE PERENNE FIAMME DI UN PATOLOGICO ODIO PER BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVREBBE CERCARE LA PACE...SEMMAI ETERNA O RASSEGNARSI!!!!!! NEL MONDO CI SONO MILIARDI DI PERSONE CHE VORREBBERO ESSERE COME BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON VIVRA' ABBASTANZA X DENIGRARLE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOPO IL PIETOSO SPETTACOLO OFFERTO DAL MOR.., RENZI DOVREBBE ESPELLERLO, PENA UNA PERDITA DI CONSENSI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'. ANCHE FORMIGLI E CAIRO DOVREBBERO USARE PRUDENZA OLTRE CHE MODERAZIONE NELL'OSPITARE "personaggi" CHE SUSCITANO INQUIETANTI INTERROGATIVI, E NON SOLO!!!!

ABU NAWAS

Mar, 29/10/2013 - 18:59

MATTIA MOR?? MOR CHI?????????????????????????????????????????????? IL MORTO APPARSO A PIAZZA PULITA, CONDANNATO A MANGIARSI IL FEGATO PER L'ETERNITA',TRA LE PERENNE FIAMME DI UN PATOLOGICO ODIO PER BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVREBBE CERCARE LA PACE...SEMMAI ETERNA O RASSEGNARSI!!!!!! NEL MONDO CI SONO MILIARDI DI PERSONE CHE VORREBBERO ESSERE COME BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON VIVRA' ABBASTANZA X DENIGRARLE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOPO IL PIETOSO SPETTACOLO OFFERTO DAL MOR.., RENZI DOVREBBE ESPELLERLO, PENA UNA PERDITA DI CONSENSI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'. ANCHE FORMIGLI E CAIRO DOVREBBERO USARE PRUDENZA OLTRE CHE MODERAZIONE NELL'OSPITARE "personaggi" CHE SUSCITANO INQUIETANTI INTERROGATIVI, E NON SOLO!!!!

mifra77

Mar, 29/10/2013 - 19:04

Il grande imprenditore che si vergogna all'estero! All'estero dove? che ci mostri il fatturato ed i conti; se poi, dopo aver preso i soldi da mediasilvio ed aver venduto magliette taroccate alla fiera di Renzi, si permette di sparare cazzate come ha fatto,non penso che avrà grande fortuna. Presto lo vedremo a vendere panini allo stadio durante le partite del milan. Vedrai che la prossima stronzata la dice a servizio igienico pubblico di santoraglio . Da formigli a travaglio e se disprezza il cav,c'è anche una comparsa dalla Gruber(Lilly e il Vagabondo cretino)

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 29/10/2013 - 19:17

Quando sono andato io all'estero, mi sono vergognato senza replicare a chi mi rinfacciava di avere i Komunistoidi ancora in giro a imbrogliare e a saccheggiare l'Italia. Questo mattiamor-tacci loro, è solo una isterica comare, anzi, un rintronato.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 29/10/2013 - 19:45

LE FACCE DI MERDA CHE SI VERGOGNANO QUANDO SONO ALL'ESTERO E SENTONO PARLARE DI LUI, POTREBBERO STARSENE A CASA PROPRIA. CERTO CHE L'IGNORANZA DILAGA A SINISTRA, QUESTO E' UN ALTRO STRONZO VENUTO DAL NULLA CHE OSA CRITICARE UN IMPRENDITORE CHE HA DATO MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO A TANTA GENTE, OLTRE CHE SCIACQUARSI LA BOCCA DOVREBBE ANCHE PULIRSI IL CULO E LA FACCIA DI MERDA CHE SI RITROVA

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 29/10/2013 - 19:50

Ma guarda un po'come è ridotta la 7, non sanno più come fare per far salire l'audience.....da Santoro invitano una regista fallita basta che sputtani Berlusconi, da Formigli prendono un "imprenditore", ahahahah imprenditore di che, manco il c...o questo individuo può pulire a Berlusconi in fatto di imprenditoria. Ma se ne ritornasse a fare le cretinate che fanno al Grande Fratello, i nuovi personaggi della sinistra sono serviti ahahahahahahahah

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 29/10/2013 - 19:57

Chiunque sia andato all'estero sa bene il sorrisetto-Berlusconi e' una realta'. I negazionisti sono patetici. Non si rendono conto di essere loro quelli in contromano sull'autostrada globale in cui viviamo.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 29/10/2013 - 20:04

I PAVONI ITALIANI L'ITALIA INTERCETTATA TRA I MILIONI REPORT CON ASCOLTO FINANCHE CON AMBASCIATA AMERICANA A ROMA,IL COMPAGNO MINNITI E IL SUO LETTA?NO! NON SIAMO STATI INTERCETTATI.NO????? PER SBIANCHETTARE I REPORT PD O PER PIACERE ALL'AMICO DEMOCRATICO OBAMA? PS MA BASTANO I GIORNALI E I NS AGENTI CON REGIA MAGISTRATI PER ACCONTENTARSI.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 29/10/2013 - 20:05

Questo sapientone si vergogna quando sente parlare all'estero di Silvio Berlusconi? Per contraccambiare il suo odio distillato e allo stato puro, io e, credo, gran parte degli italiani di buona volontà (e ce ne sono) ci vergogniamo di lui, non solo se sentissimo il suo nome all'estero, ma anche a sentirlo e a vederlo qui in Italia o alla televisione e a saperlo che si tratta, purtroppo, di un nostro concittadino. Per sua fortuna, finché si rifugierà su La7 e altre antenne similari e con un indirizzo ben chiaro, il pericolo di incontrarlo a concionare sul suo veleno, che vorrebbe riversare su quelli migliori di lui e di altri, sarà scongiurato.

electric

Mar, 29/10/2013 - 20:07

Guarda un po', io invece mi sono vergognato quando all' estero abbiamo parlato di Monti e di Letta, e mi sono inorgoglito quando abbiamo parlato di Berlusconi. Checche' se ne dica, Berlusconi e' un fuoriclasse. Se all' estero ne parlano male, e' solo ed esclusiamente per invidia...

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Mar, 29/10/2013 - 20:07

I kompagni rimproverano i bananas di guardare trasmissioni come il GF, essi no,non le guardano...ne sono i protagonisti...ahahah.

electric

Mar, 29/10/2013 - 20:10

Nullita' di un Mor, non ti preoccupare, e' normale che tu ti vergogni di fronte a Berlusconi...

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 29/10/2013 - 20:13

FA' L'IMPRENDITORE?VENDE CIRCA 50 MAGLIETTE A 10€ ALLE VARIE FIERE RIONALI,COMPRATE IN INDONESIA A 1€.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mar, 29/10/2013 - 20:13

All'estero ce l'hanno con Berlusconi solo perché è l'unico che non si mette a 90gradi quando va in Europa!ecco perché!mica come Letta o Napolitano che quando vanno in UE sembrano ragazzini impauriti!!!questo è il motivo,il Cav è l'unico che non ascolta i Comandanti di Bruxelles e questo non gli va a genio per questo gli dicono male!toglietevi la maschera marionette!!

forbot

Mar, 29/10/2013 - 20:32

Intanto se si potesse sapere un pò di più su questo signore, visto che di Berlusconi hanno detto tutto e di più, per esempio: Quanti soldi può manovrare, quante aziende ha messo in piedi, quante buste paghe distribuisce al mese, quanti paesi o piccole città ha costruito, quante tasse paga allo Stato, quante donne riesce a mantenere, ridete, ridete, mica è da tutti, c'è tanti che non riescono a mantenerne neanche una.....

Lu

Mar, 29/10/2013 - 20:40

Berlusconi è stato uno dei protagonisti della Storia. Rimarrà in tutti i libri di Storia perché ha fatto la Storia italiana e mondiale di un ventennio. Cos'è questo se non un attestato indubitabile di grandezza? Solo gli sciocchi o i furbi in malafede non riescono ad ammetterlo, perché, ammettendo ciò, dovrebbero ammettere di essersi sbagliati... ... di aver addirittura sbagliato tutto nella loro misera esistenza di nullità non pensanti, schiave del pensiero unico mainstream che li ha indotti a pensare quello che pensano tramite il controllo dei media. Siamo in Italia al paradosso che dei cretini al comando stanno "ammazzando" il nostro Cesare. Questi Bruto dei nostri tempi credono di fare il loro e il nostro bene, ma stanno condannando il paese al declino e alla miseria. L'impero romano dei nostri tempi è alla dissoluzione sotto gli attacchi delle orde dei barbari che ci riporteranno ad un nuovo Medioevo. Poveri noi!

al59ma63

Mar, 29/10/2013 - 20:42

io mi vergognerei di Marrazzo, che ritorna in RAI pagato da tutti gli italiani, forse all' estero non lo sanno che andava a trans pieno di cocaina....ed era Governatore di una delle regioni piu' importanti d'Italia. Potenza dell' informazione (e disinformazione)! Quando dei dementi come quello in foto parlano hanno solo odio inculcato da suoi simili. L' Italia non merita di essere governata da questi imbecilli che sanno solo battere una tastiera o in un telefono....e tengono il cervello DISCONNESSO(siamo in tema) dal resto del corpo.

Ritratto di Maurizio Da Lio

Maurizio Da Lio

Mar, 29/10/2013 - 20:45

E' giunta l'ora di una disinfestazione seria!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 29/10/2013 - 21:26

@mauriziogiuntoli Non si capisce una minchia di quello che ha scritto. E' lei che è a Los Angeles? Io sono da tutt'altra parte (altro emisfero proprio) per lavoro. O voleva essere spiritoso e s'è espresso male? Mi spiace per voi ma se c'è qualcuno che mi viene a raccontare che all'estero stimano Berlusconi allora è uno che all'estero ci va come io vado sulla Luna. Capisco che per un innamorato e brutto sentirsi dire questo del proprio oggetto di adorazione ma la realtà dei fatti è questa....

ferdinando,zambrano

Mar, 29/10/2013 - 21:32

Il solito "nulla" che si promuove tirando palle di sterco su Berlusconi. Uno dei tanti che sputa nel piatto di chi gli ha dato a mangiare. Che squallore.

ABU NAWAS

Mar, 29/10/2013 - 22:47

MATTIA MOR? CHI LO CONOSCE???????????????????????????????????????? IL MORTO APPARSO A PIAZZA PULITA, CONDANNATO A MANGIARSI IL FEGATO PER L'ETERNITA',TRA LE PERENNE FIAMME DI UN PATOLOGICO ODIO PER L'INVIDIATO BERLUSCONI???????????????????????????????????????????? O SI CERCA LA PACE ETERNA O SI RASSEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NEL MONDO CI SONO MILIARDI DI PERSONE CHE VORREBBERO ESSERE COME BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOPO IL MORTALE SPETTACOLO OFFERTO DAL MOR.O, RENZI DOVREBBE ESPELLERLO, PENA UNA PERDITA DI CONSENSI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'. ANCHE FORMIGLI E CAIRO DOVREBBERO USARE PRUDENZA OLTRE CHE MODERAZIONE NELL'OSPITARE "personaggi" CHE SUSCITANO INQUIETANTI INTERROGATIVI, SE NON PEGGIO!!!!!!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Mar, 29/10/2013 - 23:36

Mi meraviglio molto che il Giornale dia spazio a certi squallidi personaggi che non cercano altro che pubblicità. Sono i signori "nessuno" che cercano di diventare "qualcuno" attraverso certe sparate. Sallustri si svegli!

nonna.mi

Mar, 29/10/2013 - 23:57

Ho appena finito di vedere la fine della fiction su Adriano Olivetti e vedendo la creatività di questa persona, i tradimenti che l'hanno colpito, anche dei suoi, gli intrallazzi dei politici arrivisti,gli interessi anche internazionali per ostacolare i suoi progetti che potevano danneggiarli, il paragone con Silvio Berlusconi è trapelato da questa storia, con una evidenza innegabile e ripetitiva del nostro tempo: l'immagine fisica di Zingaretti ne dava quasi anche un'uguaglianza fisica...Sono rimasta colpita da questa Storia,affatto banale e da meditare!Myriam

beale

Mer, 30/10/2013 - 00:08

Tafazzi adesso va all'estero!

graffias

Mer, 30/10/2013 - 00:19

Non ti curar di lor ma guarda e passa!! Il signor Mattia Mor va catalogato nella serie de coproliti italici...e neanche dei più odorosi.

diegomi

Mer, 30/10/2013 - 00:20

Ora basta , che pena che mi fai! In tutta la tua vita non hai conosciuto altro che questo squallido ,miserabile e ridicolo paese. Spero tu sia giovane in modo di avere l opportunità di conoscere qualche paese normale

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 30/10/2013 - 01:07

Probabilmente questo sprovveduto, ennesimo leccapiedi dei trinariciuti, non si è accorto del perché gli chiedevano di parlare di Berlusconi. Non ha capito che gli chiedevano un parere su una magistratura che è ARRIVATA VIGLIACCAMENTE A CONDANNARLO CON IPOTESI DI REATO INVENTATE E SENZA PROVE. Questo volevano sapere.

Luciano Scagnol

Mer, 30/10/2013 - 01:21

El Presidente,povero indivíduo . Qui comprendono, in Brasile governo di sinistra i politici guazzano nel benessere e il popolume nella miséria . (Richezza ben distribuita ?) Che differenza tra Berlusconi e De Benedetti? Uno crea e uno affonda

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 30/10/2013 - 06:22

VERGOGGNAI DI TE STESSO IMPRENDITORE DI MIEI STIVALI. IO VIVO IN FRANCIA...... E NESSUNO DICE MALE DI BERLUSCONI.IO SONOO IMPRENDITORE ( piccolo ) DA 35 ANNI E NON MI SONO MAI DOVUTO VERGOGNARE DI BERLUSCONI. QUINDI STAI ZITTO ED A CUCCIA PICCOLO IMBELLE RICCIOLUTO BUONO SOLO PER FOTOROMANZI SCADENTI.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 30/10/2013 - 06:27

anche Formigli non resiste alla campagna denigratoria anti Cav. Bene uno in più tRA GLI SCIACALLI e un motivo in più per cambiare canale

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 30/10/2013 - 06:32

Italioti il resto del mondo lava le mutande in casa! noi invece che siamo furbi,parlo della politica che usa sistemi vergognosi pur di arrivare al potere,ovviamente parlo dei sinistroidi. Chissa perche' pochi si rendono conto di quanto sono nefandi,usando anche I giudici simpatizzanti e amici.QUESTA E' LA VERGOGNA DI UN PAESE VIOLENTATO DA QUESTI PERSONAGGI SENZA SCRUPOLI PER NESSUNO E DICO NESSUNO.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 30/10/2013 - 06:36

Il solo quotidiano italiano preé " Lsente all'estero,e lo é da più di vent'anni,

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 30/10/2013 - 06:53

Il solo quotidiano che é diffuso all'estero, e lo é da più di vent'anni, é La Repubblica . Un quotidiano sinistroso che ha sempre potuto dire la sua senza il pericolo di un confronto con altre testate. Questo e solo questo é il motivo per cui ogni tanto qualcuno, parlo della Francia, paese dove abito e lavoro, mi canzona un po sui fatti italani. " Allora che fa Berlusconi prende il VIAGRA ? " " riferendosi alle donne. e si fanno delle belle risate...e BASTA. Per il resto mi hanno sempre dimostrato invidia per come Berlusconi spingeva per il libero mercato, per le TV ,sissignore, le TV quelle che danno da mangiare a tanti sinistronzi velenosi ed ingrati arricchitesi concionando nelle sue reti e mai, mai una volta sono stati censurati. Si , mi vergogno, mi vergogno di essere italiano perché far parte di una simile mandria di buoi, con rispeto parlando per questo Pio e Nobile animale, é veramente vergognoso.Spazzatura ecco cosa siete , solo immonda spazzaturra. Basta non dico altro, non meritate un secoldo di più della mia attenzione. IMPRENDITORE....... Ma di cosa? DEI MIEI MARONI direbbero a Bologna

Ritratto di oliveto

oliveto

Mer, 30/10/2013 - 07:12

Geppa: ma a fa... la tua analisi e valutazione su cosa si dice all'estero dell'Italia prima ancora del Cavaliere Berlusconi è offensiva nei confronti dell'intelligenza di tutti gli italiani onesti e ovviamente con il sale nella zucca. Quello che si dice all'estero è il frutto della campagna denigratoria fatta da tutto l'apparato sinistroso, magistratura compresa. Tu dovresti comprendere, ma non ci sono speranze che lo comprendi, che lo sputtanamento fatto anche all'estero dai tuoi compagnucci danneggia tutti gli italiani e non solo i comunisti come te, di cui l'Italia ne potrebbe fare a meno. Sciacquati la bocca prima di parlare esattamente come la Santacchè ha detto al tuo compagnuccio imprenditore della mig...

hectorre

Mer, 30/10/2013 - 07:35

presentato come imprenditore renziano....ahahahah...ma che scemenze arrivano a dire i sinistrati??...non c'è limite alla decenza.....si presenta come imprenditore...de che??...tacchi,dadi e datteri??...quanti dipendenti ha??..il suo fatturato??.........l'ennesimo parassita che ha lavorato in mediaset,"nell'azienda creata con denaro di dubbia provenienza",finchè gli faceva comodo....moralità e integrità da due soldi.....come tutti i sinistrati che tengono famiglia!......da vomito.

piero1939

Mer, 30/10/2013 - 07:57

ma perché continuate a far vedere questa vergogna. ma voi sapete da dove le banche hanno ricevuto i soldi che vi prestano per realizzare i vostri progetti?????? magari ci sono anche quelli di Berlusconi. ma a voi basta il paravento. bravi fate vedere i profitti e non i fatturati. grazie

Kairos

Mer, 30/10/2013 - 08:14

Certo che, per uno che per campare si è arrangiato a fare il manichino tronista, vale a dire una nullità, occorre una buona dose di faccia di culo!