La molestia (da starlette) della No Tav

I No Tav non sono fricchettoni anni '60. La ventenne immortalata mentre bacia il poliziotto voleva solo ridicolizzarlo. La rivoluzione passa per Miley Cyrus

Un bacio. Cos'è un bacio? Un apostrofo rosa tra le parole T'av. Questo, se proprio vogliamo vedere tutta la storia della Val di Susa in chiave romantica.

E se invece quel bacio fosse un'altra cosa? Molestia. Molestia sessuale. Proviamo a ribaltare la situazione. Un poliziotto che sfiora con le labbra il viso di una No Tav agguerrita e incavolata. Stessa foto. Solo al contrario. Poliziotto bacia manifestante, uomo bacia a sorpresa donna. Ci si può scommettere: la reazione non sarebbe stata la stessa. Come si permette quel maschio in divisa di tentare un atto sessuale contro il consenso di una donna?

Il povero agente non poteva reagire, rispondere al bacio. Non lo permettono le «regole di ingaggio». E la ragazza non lo ha fatto per amore universale. I No Tav non sono fricchettoni anni Sessanta, non gli interessa mettere i fiori nei fucili dei soldati. La ventenne milanese, immortalata mentre bacia il coetaneo siciliano poliziotto, voleva ridicolizzarlo.

Questi i dettagli che si è premurata di fornire alla stampa: «Prima gli ho leccato il casco, poi gliel'ho baciato. Infine ho infilato le mie dita nelle sue labbra». Chiaro il modello della giovane: basta Che Guevara, al macero Gandhi. La rivoluzione passa per Miley Cyrus, starlette ex Disney che provoca l'audience mondiale con gesti che vanno dal Twerking (ballo ultrasexy), al leccaggio pubblico di martelli e torte. La nuova frontiera dei No Tav è lo showbiz.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 19/11/2013 - 15:14

...Le dita della ragazza, erano pulite?

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 19/11/2013 - 15:24

meglio un bacio che i sanpietrini

eras

Mar, 19/11/2013 - 15:36

E visto che é anche belloccia io mi prenoto ahahahahah

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 19/11/2013 - 15:48

Non vedo il ridicolo per il poliziotto : è lei che ci ha rimesso si è sporcata la lingua sul casco polveroso e poi ha messo le dita in bocca di qualcuno che non conosce. Semmai la ridicola è lei. E poi se fossi la fidanzata di quel poliziotto le andrei a strappare gli occhi se ci dovesse riprovare.

Ritratto di giuliocapilli

giuliocapilli

Mar, 19/11/2013 - 17:04

Diciamo solamente se il poliziotto avesse risposto al bacio... (naturalmente in senso provocatorio) cosa sarebbe successo?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 19/11/2013 - 17:10

Lo si faceva nel '68 e non mi pare abbia buttato tanto bene

Hannes

Mar, 19/11/2013 - 17:15

In America, se ti avvicini a meno di un metro da un poliziotto durante una manifestazione, ti arrivano in automatico tante di quelle manganellate (giustamente) che poi non puoi più baciare nessuno per un bel po'...

Ritratto di kinowa

kinowa

Mar, 19/11/2013 - 17:22

A proposito della tanto sbandierata "obbligatorietà dell'azione penale, sempre citata quando si parla di Berlusconi; mi chiedo la confessione fatta da questa "signora" con la quale afferma di aver baciato il poliziotto per deriderlo, dovrà per forza indurre qualche solerte magistrato ad intraprendere una azione penale nei suoi confronti, considerando che quel poliziotto in quel momento rappresentava lo stato e quindi era lo stato che in quel momento voleva essere ridicolizzato. Sono in fiduciosa attesa di quella obbligatorietà.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Mar, 19/11/2013 - 17:56

M5S & No tav una banda di bravi ragazzi. da ospitare nelle patrie galere...

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 19/11/2013 - 17:57

kinowa....perchè non si può baciare lo stato?

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Mar, 19/11/2013 - 18:00

kinowa che dici? la legge è "cosa" dei giudici...chi siamo noi per criticare, ad esempio uno che ha la toga feriale? che fa strazio della decenza e del buon senso ? NUN SE PO'? sono sacri!

killkoms

Mar, 19/11/2013 - 18:21

perché quella donna non viene denunciata per violenza ?provate voi a baciare una donna senza il suo consenso,e verrete condannati per violenza sessuale!

killkoms

Mar, 19/11/2013 - 18:23

@goldglimmer,poteva baciare un cesso"pubblico"(o le pietre della strada)!

vince50

Mar, 19/11/2013 - 18:30

Manganello e olio di quello"buono",e poi tutti e leccarsi le ferite in silenzio altrimenti si fa il bis.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mar, 19/11/2013 - 19:46

visto che era infuocata gli poteva prendere il microfono per un' intervista sulla condizione della trasferta in Val di Susa ...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/11/2013 - 00:29

Bisogna avere l'enorme pazienza di un bravo poliziotto per resistere senza reagire alla provocazione di quella scimunita. L'AGGRESSIONE AL POLIZIOTTO INDICA QUANTO POCO RISPETTO ABBIANO PER LE PERSONE QUESTI STOLTI NIPOTINI DELLE BR.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 20/11/2013 - 00:49

Suiniiiii!!!!!complimenti alla signorina...classica ragazza comunista no global tutta piercing,spinelli,e zero senso del pudore,indottrinata ad hoc dal regime comunista e pronta per la lotta!cosa c'è di meglio?!i genitori dovrebbero della signorina dovrebbero vergognarsi,se la loro figlia l è un fallimento saranno falliti anche i genitori!ah gioventù bruciata

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Mer, 20/11/2013 - 00:53

"hannes" infatti!!mai avrebbe potuto avvicinarsi ad un poliziotto in America...la si che la polizia viene rispettata e fa rispettare la legge!

Baloo

Mer, 20/11/2013 - 01:17

Cazzate tipiche dell'ideologia di sinistra.

electric

Mer, 20/11/2013 - 07:49

Una delle tante che vuol solo mettersi in mostra...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 20/11/2013 - 08:05

suppongo sarà processata? No? allora proverò anche io baciare una poliziotta e vedremo che mi succederà.Vedo che tranne Hannes tutti avete scritto delle cazzate forse perchè non sapete e non capite cosa rappresenta un poliziotto e la sua divisa.

fabianope

Mer, 20/11/2013 - 08:10

@vince50 una cosa di buona VOI l'avete: ci insegnate OTTIMI metodi che NON mancheremo di applicare nei vostri confronti (naturalmente "perfezionati"...cribbio...ci mancherebbe...)

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer