Il Pd celebra Fonzie alla festa dell'Unità

L’immagine-simbolo della Festa del Pd di Roma è infatti quella di un ragazzo col giubbotto di pelle come il celebre Fonzie della serie tv e con tanto di hastag #happydays

Il Pd celebra Fonzie alla festa dell'Unità

Il Pd è il partito di Fonzie. Ormai non ci sono dubbi. L’immagine-simbolo della Festa del Pd di Roma è infatti quella di un ragazzo col giubbotto di pelle come il celebre Fonzie della serie tv e con tanto di hastag #happydays. La Festa Democratica dell’Unità torna a Roma dal 15 giugno al 26 luglio. Tra gli invitati il sindaco di Roma Ignazio Marino, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e diversi rappresentanti del governo Renzi, dalla Boschi al sottosegretario Del Rio. "Il Governo nazionale interviene insieme agli amministratori locali e ai dirigenti del Pd nelle questioni della città, a un anno dalle elezioni, Roma sta affrontando scelte difficili, dal piano di rientro al bilancio, fino alle questione sociale. Nell’affrontare tutto ciò non siamo soli.

A noi piacerebbe che Matteo Renzi partecipasse, anche se sappiamo che non è facile", ha spiegato Silvio Di Francia, responsabile dei dibattiti della Festa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica