Dopo le sfilate, la Minetti al Pirellone: battibecco con l'assessore

Dopo le sfilate, la consigliera torna al Pirellone. Donazzan (Pdl): "Metti in imbarazzo le donne". E lei ironizza: "Nessun battibecco, non so nemmeno chi sia"

Dopo le sfilate, la Minetti al Pirellone: battibecco con l'assessore

Tensione alta al Pirellone. A Elena Donazzan, assessore veneto al Lavoro, non deve essere piaciuta la sfilata di Nicole Minetti durante la settimana della moda a Milano. Le due, entrambe del Pdl, hanno avuto un battibecco nei bagni della Regione Lombardia questa mattina.

L'assessore ha attaccato: "Devi dimetterti perchè ci metti in imbarazzo, metti in imbarazzo le donne. La politica non è il tuo mestiere".

Il consigliere lombardo non si sarebbe fatto intimorire e avrebbe risposto, a detta della Donazzan, con un sorriso beffardo: "Sai non ci dormo la notte". La Minetti però racconta: "Quale conversazione? Non saprei nemmeno riconoscere quella persona, che cosa dovrei commentare? Ho sentito solo dei rumori... evidentemente qualcuno aveva mal di pancia".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica