Mentre Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se candidarsi alle prossime elezioni o no, si allarga la cerchia di chi vuole il Cavaliere in prima linea nel Pdl o addirittura un ritorno al passato, a quando cioè l'ex premier è sceso in campo la prima volta. E c'è anche chi si spinge oltre e lo fa affiggendo a Varese un maximanifesto (6 metri per 3) a Varese. Il simbolo è quello di Forza Italia, ma sul tricolore campeggia la scritta "Torna Silvio". Più in basso il rimando a una pagina Facebook, Torna Silvio per l'appunto, in cui si capisce l'autore di questa campagna: Piero Galparoli, assessore ai lavori pubblici della Provincia di Varese, "consigliere comunale e berlusconiano doc", come lo definisce Varese News.
Secondo il quotidiano locale, però, l'iniziativa sta sollevando polemiche anche all'interno del Pdl. L’assessore all’ambiente del Comune, Stefano Clerici, sostiene: "Non esistono uomini per tutte le stagioni.
Riconoscere il fallimento, fare autocritica e un profondo esame di coscienza, resettare e ripartire. No alle minestre riscaldate, no al maquillage da quattro soldi. La politica cammina sulle gambe degli uomini, e servono uomini nuovi per un nuovo centrodestra".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.