Cultura e Spettacoli

"Invidiano mia felicità" Lo sfogo della Canalis

La Canalis si racconta a Vanity Fair: "Grazie a George la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni". E sul lavoro rivela: "La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento"

"Invidiano mia felicità" 
Lo sfogo della Canalis

Milano - "La miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano". Parola di Elisabetta Canalis che parla del suo amore per l’attore hollywoodiano George Clooney che ha sempre suscitato dubbi e anche parecchi "non è vere". "Non mi sono sentita offesa: è un'assurdità, non ha senso darle peso. Certo mi ha fatto effetto, l'altro giorno, sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: 'E' vero che sei fidanzata con lui?'. Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo - spiega l’attrice al settimanale Vanity Fair - hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po' troppo stressate".

La storia con Clooney Ama George Clooney per "la sua umanità e la capacità di dare agli altri" e lo considera "la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni". Riguardo al lavoro afferma: "Credevo che per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento". Ma prenderà parte alla terza stagione della serie televisiva americana Leverage. "Non credo di aver mai studiato tanto, mai avuto lo stesso sano nervosismo, la stessa concentrazione sul lavoro come per questo nuovo progetto". Tante le critiche anche in questo caso:"«Sembra un luogo comune, ma purtroppo è vero: gli italiani non fanno mai il tifo per i loro connazionali che si guadagnano all'estero un'opportunità, un riconoscimento.

Non mi aspetto di essere celebrata, ma nemmeno che i giornali del nostro Paese prendano come punto di riferimento critico un blog di gossip pieno di insulti, di razzismo, di violenza".

Commenti