Il cda di Banca Italease ha approvato allunanimità «le controdeduzioni alle constatazioni della Banca dItalia del 24 luglio 2007». A darne notizia è stato ieri lo stesso istituto. Le controdeduzioni - ha precisato una nota di Banca Italease - sono state preparate da un apposito gruppo di lavoro. Gli accertamenti degli ispettori della Banca dItalia erano avvenuti tra il gennaio e il giugno 2007, durante gli ultimi sei mesi della gestione dellex ad Massimo Faenza.
Intanto listituto ha incaricato Mazars Italia di preparare una «lettera di garanzia» sui conti e, in particolare, sullesposizione relativa ai contratti derivati.
Italease: il cda risponde a Bankitalia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.