JayZ, regalo di Natale da 350mila dollari alla moglie

Il 24 dicembre il rapper ha fatto compere per la cantante Beyonce nella boutique di Hermes su Madison Avenue a Manhattan

Il rapper Jay Z non ha badato spese per il regalo di Natale della moglie, la cantante Beyonce. Il 24 dicembre ha speso ben 350.000 dollari in borse nella boutique di Hermes su Madison Avenue a Manhattan. Il «New York Post» riporta che Jay Z «ha fatto shopping in una stanza privata del negozio, e una bodyguard è stata tutto il tempo fuori dalla porta ad assicurarsi che nessuno disturbasse il cantante». Gli acquisti dell'ultimo minuto hanno preso più tempo del previsto, tanto che Jay Z si è fatto consegnare il pranzo in negozio, uno dei camerieri del ristorante italiano «Nello» è arrivato poco dopo le 13.00. I soldi da spendere non mancano al rapper, che si esibirà al Cosmopolitan Hotel di Las Vegas la sera di Capodanno per un milione di dollari.

Beyonce non fa regali da meno, a settembre la pop star aveva regalato al marito un'isola privata al largo della Florida, e per il suo compleanno, il 4 dicembre, la cantante ha fatto consegnare a Jay Z una Grand Sport Bugatti. Valore dell'auto: 2 milioni di dollari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica