Cronache

Un kit-regalo per animali che viaggiano

Cani e gatti pronti a salpare per le vacanze con proprietari più sereni grazie a un accordo tra Purina, azienda leader in Italia nel settore Petcare, e Grandi Navi Veloci, compagnia italiana leader nel trasporto passeggeri e merci nel Mediterraneo. I passeggeri che viaggiano con animali al seguito saranno dotati di un kit per il cane contenente ciotola, tovaglietta, uno snack e utili schede con i consigli sulla salute, o di un kit per il gatto contenente prodotti per l’alimentazione, una divertente cuccia igloo e schede sul benessere dei felini.
L’operazione ha preso il via il 1° agosto e proseguirà fino a tutto settembre (fino a esaurimento scorte) e interessa le navi che operano sulle tratte Genova/Olbia/Genova e Genova/ Palermo/Genova. Trascorrere le vacanze insieme ai propri animali è - per fortuna - un fenomeno in costante crescita e quest’idea ha lo scopo di offrire servizi «ad hoc» per clienti amanti delle traversate in mare in compagnia dei propri animali.

Grandi navi Veloci intende così offrire ai propri passeggeri un anticipo di vacanza, anche attraverso la possibilità di trascorrere la traversata in maniera piacevole.

Commenti