Cultura e Spettacoli

Kristen Stewart riconquista Pattinson, il suo vampiro

I due attori, impegnati nel tour promozionale di "Breaking Dawn, parte2", sono tornati a vivere insieme

È di nuovo amore tra Kiristen Stewart e Robert Pattinson. I due, dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders che l'ha diretta in "Biancaneve e il cacciatore", hanno ritrovato la serenità di coppia e il perduto amore.

Il chiacchiericcio che ha invaso i blog e i giornali di gossip durante tutta la scorsa estate, continua anche in questo freddo autunno ma questa volta le notizie sono positive. Kris e Rob sono tornati insieme e ufficialmente dimostrano che il loro amore ha superato anche questa tempesta.

La Steward, parlando al programma statunitense Live with Kelly & Michael, ha rivelato di aver preso un nuovo cane che vivrà con loro, lasciando quindi intendere di essere tornata a vivere sotto lo stesso tetto del suo amato.

Pattinson insomma sembra aver dimenticato le "corna" e ha deciso di riprendersi la sua Bella, proprio come nella saga cinematografica di cui i giovani sono protagonisti. Si, perchè anche nel film, la Stewart in arte Bella, non perde il "vizietto" e rimane ammagliata dai pettorali dell'amico d'infanzia, Jacob, interpretato dall'idolo delle ragazzine Taylor Lautner. Anche in quel caso Edward il vampiro dalla pelle marmorea (Pattinson) ha fatto di tutto per riconquistare la sua amata, lasciando Jacob a bocca asciutta.

La loro storia pare essere destinata a durare, sullo schermo come nella vita reale. Sembra che i due, attualmente impegnati nel tour promozionale dell'ultimo capitolo della saga "Breaking Dawn-parte 2", desiderino ancora lavorare insieme magari in una prossima pellicola dove non siano previsti vampiri come ha sottolineato Pattinson.

È proprio il caso di dire "se sono rose dureranno".

Intanto speriamo che Bella e il suo vampiro possano vivere per sempre felice e contenti, almeno loro.

Commenti