Si rinnova per lultima volta prima dellestate lappuntamento con la cucina dautore allhotel Park Hyatt di Milano. Grazie a S.Pellegrino, grandi chef italiani hanno cucinato allombra della Madonnina con una formula chiara: un loro menù abbinato ai vini giusti, senza discorsi, senza lezioni di cucina, senza fronzoli. Tutto in tavola per celebrare la gioia del convivio.
Il 7 luglio, un lunedì, lospite cucinante non arriverà da lontano. Sarà infatti Filippo Gozzoli, executive chef dello stesso Park Hyatt, a fare gli onori di casa per sfatare una volta ancora che negli alberghi si mangia così così, benino.
Per loccasione Gozzoli preparerà un menù, chiamato Lestate terra e mare, originale perché ricco di frattaglie intelligenti. Si partirà infatti da una Terrina di testina di vitello fritta e cuore di lattuga per continuare con Millefoglie di cous-cous, granchio e uova di branzino; Risotto alle fave, piselli e animelle croccanti; Cocotte di durelli di pollo, gamberi rossi e crostone di lampredotto; Pesche e ciliagie in sangria, sorbetto al cocomero.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.