Nelle ultime quattro giornate di Serie A scatta lobbligo di far giocare tutte le partite alla stessa ora, senza più anticipi né posticipi. Per la regolarità del campionato, viene precisato. Di regolare, nel senso di abituale, cè invece solo lantisportività di troppe squadre, senza stimoli, è vero, ma anche senza dignità. Tanto che le vittorie delle derelitte Reggina e Siena erano allidentica miniquota di 1.18, introvabile in qualsiasi altra occasione dellanno, come del resto lincredibile 8.50 di Milan e Lazio.
Restando nel campo delle farse, arriva a puntino la trasferta dellItalia, impegnata (si far per dire) sabato a Tòrshavn contro le Isole Far Öer, ultima partita dandata delle qualificazioni europee. I nostri avversari sono talmente deboli che gli esperti dei punti Snai danno agli azzurri un handicap di 3 gol, sicché il segno 2, quotato a 1.80, si avrà soltanto in caso di una vittoria italiana con 4 o più reti di scarto (0-4, 1-5, 0-5, 1-6, eccetera). Se la sfida finisse, poniamo 1-4, ecco che il segno giusto sarà lX, quotato a 4; se il risultato finale fosse invece 1-3 ecco che il segno giusto sarebbe l1, quotato a 3.40. Quanto al risultato esatto, lo 0-3 e lo 0-4 sono dati a 4. Più basso, a 3, cè solo quello catalogato sotto la voce «altro», che si verificherebbe se una delle due squadre, indovinate quale, segnasse da 5 gol in su.
Il Giro dItalia, a sei tappe dalla conclusione, sembra già finito. Con la (mezza) sorpresa Di Luca inattaccabile maglia rosa offerto a 1.25.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.