L’ultima arrivata? Amica di tanti vip

da Milano

Altro specchietto per le allodole: Marianna Madia, volto pulito e sorridente, la candidata giovane, di belle speranze, venuta dal nulla. Venuta dal nulla? Ma come venuta dal nulla? Fai quattro domande e scopri che è amicissima di Enrico Letta, che dà del tu a Giovanni Minoli, che frequenta (o frequentava) il figlio di Giorgio Napolitano.
Proprio venuta dal nulla nulla, no. Insomma, apparentemente non è nessuno. Ma solo apparentemente. A Veltroni serve un volto da antipolitica? Eccolo. Marianna non ha storia, ha un viso da ragazza qualunque, solo impegno e passione politica. Fuori i tromboni del Palazzo, dentro le Madia!
Peccato che sia figlia di Stefano Madia, attore prestato alla politica, ex consigliere comunale a Roma, deceduto nel 2004. Consulente di Palazzo Chigi, Marianna ha lavorato con Enrico Letta e ha collaborato a Rai Educational con Giovanni Minoli.

E non è finita. La giovane vanta una liaison sentimentale con Giulio Napolitano, professore di diritto pubblico all’università della Tuscia nonché figlio quarantenne del capo dello Stato. Proprio una qualunque non si direbbe.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica