da Milano
Altro specchietto per le allodole: Marianna Madia, volto pulito e sorridente, la candidata giovane, di belle speranze, venuta dal nulla. Venuta dal nulla? Ma come venuta dal nulla? Fai quattro domande e scopri che è amicissima di Enrico Letta, che dà del tu a Giovanni Minoli, che frequenta (o frequentava) il figlio di Giorgio Napolitano.
Proprio venuta dal nulla nulla, no. Insomma, apparentemente non è nessuno. Ma solo apparentemente. A Veltroni serve un volto da antipolitica? Eccolo. Marianna non ha storia, ha un viso da ragazza qualunque, solo impegno e passione politica. Fuori i tromboni del Palazzo, dentro le Madia!
Peccato che sia figlia di Stefano Madia, attore prestato alla politica, ex consigliere comunale a Roma, deceduto nel 2004. Consulente di Palazzo Chigi, Marianna ha lavorato con Enrico Letta e ha collaborato a Rai Educational con Giovanni Minoli.
Lultima arrivata? Amica di tanti vip
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.