L'alta moda accessibile a tutti

Motivi, uno dei brand della scuderia Miroglio Fashion, ha presentato ieri a Milano nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele rimesso a nuovo, la sua Smart Couture, collezione ispirata al mondo dell'alta moda ma accessibile a tutte quelle donne che non vogliono o possono spendere una fortuna. A firmarla è Francesco Scognamiglio, un couturier divenuto celebre in tutto il mondo per la sua personale visione della couture e di quella femminilità che vuole e può sedurre attraverso dettagli speciali e linee iperfemminili. «Ho scelto lui per la sua umiltà nell'essere veramente bravo» dice l'amministratore delegato di Miroglio Fashion, Hans Hoegstedt aggiungendo che i 18 pezzi di questa mini collezione in seta, chiffon, cady e crêpe de chine - taglie dalla 38 alla 44 - hanno prezzi che variano dai 159 ai 259 euro alla consumatrice.

Sono in vendita in 20 selezionati store monomarca Motivi e attraverso il canale on-line. Prima testimonial l'attrice Claudia Gerini che ha indossato alla Mostra del cinema di Venezia, un look di questa collezione. LuSer

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica