La Lazio ha reso note due mosse di mercato e lo ha fatto tramite il proprio sito, proprio nel giorno in cui Lotito ha avuto un colloquio con il suo collega Andrea Agnelli per parlare della annosa questione legata agli introiti televisivi del campionato nostrano. Nel comunicato è stato reso noto che è stata:
"Risolta la comproprietà di Candreva con l'Udinese, proprietaria fino ad oggi di metà del suo cartellino"
e che è stato acquistato il primo rinforzo per l'annata prossima ventura, la quale vedrà Pioli alla guida della squadra.
Antonio Candreva, che nell'esordio della nostra compagine a Brasile 2014 ha brillato, garantendo molta corsa e giocate di gran classe, tra cui quella con cui ha mandato fuori giri un avversario per poter pennellare il cross che poi Balotelli ha sfruttato riportando avanti l'Italia, è quindi ora biancoceleste al 100%. Tuttavia appare molto difficile che resti nella Capitale, avendo fatto intendere a chiare lettere che il suo desiderio è quello di poter giocare in Champions. D'altra parte Lotito, in modo altrettanto netto ha affermato che il giocatore lascerà Roma solo davanti ad un club che offra almeno 100 milioni di euro e quindi ci sono tutti gli ingredienti perché il destino del centrocampista diventi una delle telenovele del mercato.
L'acquisto di cui invece è stata data notizia è quello di Dusan Basta. In realtà sul sito si legge che la società nei prossimi giorni "ufficializzerà l'arrivo del difensore serbo dall'Udinese", ma questo comunicato, unito al fatto che da tempo era noto l'accordo con l'Udinese, vale come un'ufficialità.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.