Legali mediorientali, primo master a Milano

Si terrà presso la sede milanese della Middle East Education Srl il primo master in "Diritto commerciale, societario e d'impresa in area mediorientale", rivolto a chi ha una laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, o un titolo equiparato. Il corso, nato dalla collaborazione tra lo studio legale bolognese Ancarani e Partners e quello milanese Umbriano & Partners - entrambi specialisti nell'area del Golfo con sedi anche a Dubai e Abu Dhabi - dischiude prospettive professionali inedite e di sicuro interesse. Spiegano gli ideatori del master: «In Medioriente e negli Eau in particolare l'economia continua a crescere a ritmi molto elevati, e di pari passo procede la richiesta delle imprese italiane di avvocati, tributaristi, consulenti fiscali, commercialisti e revisori, consulenti aziendali, giuristi d'impresa, che abbiano le competenze per operare efficacemente in quei paesi. Di qui l'idea di un corso di alta qualificazione per creare professionisti legali dal futuro assicurato e certamente molto gratificante da ogni punto di vista».
Il master, patrocinato dall'Ambasciata italiana negli Eau, si terrà dal 5 febbraio al 22 maggio 2010. Per accedervi bisogna superare un test d'ingresso, che si svolgerà il 1° dicembre prossimo. I posti disponibili sono 50.

La partecipazione attribuisce 24 crediti formativi ai fini della formazione continua. La domanda d'ammissione va presentata entro il 25 novembre, scaricando il modulo da www.middleeastedu.it. Per altre informazioni: tel. 800.98.53.23.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica