Scienze e Tecnologia

Da Lexmark la stampante che mette in ordine i biglietti da visita

Nuovi dispositivi All-in-One per Lexmark ideali per il segmento consumer e per le piccole e medie imprese.
La nuova gamma comprende tre dispositivi dotati di schermo touch screen da 4.3'' interattivo integrato e di tecnologia SmartSolutions in grado di assicurare all'interfaccia utente un approccio del tutto innovativo. La grafica intuitiva e la possibilità di navigare in rete ogni volta che lo si desidera offrono al consumatore un'esperienza semplice e completa.
Con le SmartSolutions, create per aumentare l'efficienza del lavoro risparmiando tempo e denaro, Lexmark porta anche all'utenza consumer e SMB le soluzioni già offerte con successo alle grandi aziende, a prezzi più contenuti. La tecnologia SmartSolutions permette inoltre di coinvolgere sviluppatori terze parti per la creazione di applicazioni personalizzate.
Si chiamano PRO905, PRO805 e S605 i tre modelli della nuova gamma inkjet di Lexmark che integrano gli schermi touch screen web-connected. I prezzi dei dispositivi vanno da 199 a 399 euro.
C'è anche una nuova tecnologia a getto d'inchiostro che si chiama Vizix. L'intera nuova linea di prodotti integra la tecnologia di stampa brevettata Vizix che offre cartucce di inchiostro separate e quindi sostituibili singolarmente solo quando esaurite, una velocità di stampa superiore e una qualità dell'immagine impareggiabile.
Mentre tutti i prodotti della linea sono accomunati dalla stessa velocità di stampa, qualità dell'immagine e connettività wireless, ci sono funzionalità aggiuntive appositamente studiate per soddisfare, attraverso un giusto mix di soluzioni, le necessità delle piccole imprese.
Ad esempio la scansione di biglietti da visita. Una soluzione che permette di scaricare automaticamente su una rubrica tutte le informazioni contenute in un biglietto da visita con una semplice scansione. Questa funzione è ideale per gli utenti business che cercano di risparmiare tempo, di eliminare il disordine e organizzare le loro scrivanie.


I prezzi di questi prodotti vanno dalla PRO905 a 399, prodotto top di gamma wireless, 4-in-1 con uno schermo da 4,3 pollici alla S305 a 99 euro, compact wireless 3-in-1 per le esigenze di ogni giorno.

Commenti