Lexmark, stampare anche senza il computer

Lexmark ha annunciato la nuova serie di dispositivi multifunzione laser monocromatici, tra i più piccoli nella loro categoria: Lexmark X203n e Lexmark X204n.
Questi dispositivi soddisfano le esigenze degli utenti che cercano tutte le funzionalità di un prodotto professionale unendo però tutte le caratteristiche necessarie per ambienti di lavoro di piccole dimensioni. Pensati per i piccoli uffici, gli utenti (SOHO) e piccoli gruppi di lavoro all'interno di aziende di qualsiasi dimensione, la serie Lexmark X200 offre alte prestazioni e convenienza in un piccolo ingombro. Lexmark X200 Series nel suo design ultra-compatto integra diverse funzioni unendo copia, scansione e fax. Ma anche funzionalità che permettono di risparmiare tempo come la copia diretta senza PC, una velocità di produzione più rapida e un alimentatore automatico da 30 fogli. La serie Lexmark X200 è stata progettata per eseguire facilmente la scansione e l'invio di documenti a varie destinazioni tra cui la propria casella di posta elettronica.

Grazie al software di scansione intuitivo, incluso nella confezione di vendita, rivenditori autorizzati Lexmark Scan Center e Presto PageManager 7 Deluxe, i clienti possono gestire in modo facile e veloce tutti i documenti cartacei e digitali. I prezzi sono rispettivamente di 200 e di 250 euro più Iva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica