Lifestyle

G Action Group di Adriele Guarneri e Sharks Monza insieme verso la vittoria

La G Action Group di Adriele Guarneri e gli Sharks Monza insieme per una partnership che unisce l'azienda leader del settore Sicurezza e Vigilanza Armata e l'Associazione Sportiva Dilettantistica di Wheelchair Hockey

G Action Group di Adriele Guarneri e Sharks Monza insieme verso la vittoria

G Action Group non è solo sicurezza ma anche un esempio di grande solidarietà. Da novembre 2018, l’azienda di punta nei settori della Sicurezza e Vigilanza Armata, nei Servizi Investigativi e nel Facility Management ha infatti stretto una partnership con gli Sharks Monza, squadra di hockey su carrozzina elettrica.

G Action Group e Sharks Monza: insieme sul campo

La compagine di Wheelchair Hockey nata nel 1992 milita attualmente nel campionato italiano di serie A1 e A2 con ben due squadre, oltre a partecipare a numerosi tornei di livello nazionale e internazionale. A fianco dell’associazione sportiva dilettantistica sono scesi idealmente in campo Adriele Guarneri, in veste di AD della G Action Group, e il Saint Vincent Resort Club con una donazione a sostegno dell’attività che dal 1992 riunisce atleti con patologie neuromuscolari anche gravi.

Dalla solidarietà all’azione il passo è breve: ne è la prova quanto accaduto nella serata del 6 febbraio, quando gli Sharks Monza sono stati raggiunti durante l’allenamento da Adriele Guarneri in persona, accompagnato da altri ospiti di rilievo. Al fondatore e amministratore delegato di G Action Group e i rappresentanti del Saint Vincent Resort Club si sono uniti anche il sindaco della città di Monza, Dario Allevi, e l’Assessore allo Sport Andrea Arbizzoni.

I presenti hanno potuto dare tutto il loro supporto agli Squali, oltre ad apprezzare dal vivo l’impegno degli atleti durante la sessione di training sul campo. Il Powerchair hockey sta acquistando seguito sul territorio italiano, anche grazie al successo della nazionale che si è aggiudicata il primo posto al Campionato Europeo 2018 con la squadra capitanata proprio da Mattia Muratore, H-Stick degli azzurri e degli Sharks Monza.

G Action Group: da 10 anni al top

Da oltre 10 anni G Action Group è attiva a livello internazionale, dove ha raggiunto lo status di azienda leader garantendo a enti pubblici e privati il massimo della professionalità e dell’efficienza. Operando nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Pubblica Sicurezza, il gruppo fornisce ai propri clienti personale altamente specializzato, grazie anche a programmi di

html" data-ga4-click-event-target="internal">formazione continua, e il meglio delle tecnologie attualmente disponibili sul mercato.

Commenti