Manovre di avvicinamento fra An e la lista Alternativa sociale. In Liguria il segnale lo ha dato Mario Troviso, dirigente provinciale della lista di Alessandra Mussolini, che ha scritto il suo apprezzamento a Gianni Plinio, il capogruppo regionale di An (nella vignetta di Davide Sacco ritratto con il segretario regionale Eugenio Minasso), per la campagna sui tagli agli stipendi dei politici. Loffensiva, scrive Troviso, «ha riscontrato enorme interesse anche nellambiente di Alternativa sociale». Questione di comune sentire: «Abbiamo sempre ritenuto un dovere morale ridurre i costi della politica perché proprio i politici devono dare il buon esempio».
Troviso non rinuncia a una frecciatina: «Certo, sarebbe stato meglio che Plinio avesse fatto la sua proposta lanno scorso, da vicepresidente della Regione». Poi però il sostegno: «Plinio promette di stanare la sinistra? Il nostro invito è non mollare».Lista Mussolini con An: «Meno soldi ai politici»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.