Scienze e Tecnologia

Logitech, tutto connesso con Unified receiver

Logitech Unifying Receiver è un ricevitore in grado di connettere fino a sei dispositivi contemporaneamente tra mouse e tastiere compatibili Logitech e che, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere comodamente trasportato insieme al notebook. Con Unifying Receiver non solo è possibile liberare le porte USB del computer, ma le persone potranno combinare e aggiungere ulteriori dispositivi alla propria configurazione di sistema ovunque si trovino.
Il prodotto viene proposto insieme a quattro novità: le tastiere Wireless Keyboard K350 e Wireless Keyboard K340, e i mouse Marathon Mouse M705 e Wireless Mouse M505.
Basato sul rivoluzionario design del Nano-receiver Logitech Plug-and-Forget, Unifying Receiver sporge di soli 8 mm dal bordo del laptop. Muoversi per l'ufficio, viaggiare per lavoro, verificare la posta elettronica in un luogo pubblico o chattare dal salotto di casa: in tutte queste situazioni le periferiche prescelte sono sempre pronte all'uso.
Installare Unifying Receiver e connettere i mouse e le tastiere Logitech è semplice e veloce: basta inserire il nano-ricevitore nella porta Usb e in pochi secondi il sistema riconosce i nuovi dispositivi. Qualora si desideri aggiungere ulteriori periferiche è sufficiente seguire le indicazioni del software Unifying (scaricabile dal link www.logitech.

com/unifying) per configurare le unità supplementari.

Commenti