6 JULIO CESAR Una parata crea suspence. Il resto è camomilla.
5 MAICON Un pianto quando gli tocca il cross, ne sbaglia in quantità industriale. Corricchia, non è più lui.
4.5 LUCIO Fermatelo! Ne combina di tutti i colori. Sbaglia i soliti due- tre interventi che potrebbero affondare la squadra. Non contento, prova lintervento da rigore ma larbitro ha altre idee.
6.5 SAMUEL Non ci fosse lui, quello dellInter sarebbe il muro del pianto. Diffidato e ammonito, salterà la Juve.
6 NAGATOMO Sempre più piccolo, calcisticamente parlando. Corre, si batte e si dibatte. Si avvinghia agli avversari e alle gambe, ma poi non sai a cosa serva.
7 ZANETTI Superman abita qui. Gioca come un ragazzino, fa percussioni che gli altri sognano, vola sulla fascia a inventare qualche cross. É ancora una forza, pur a ritmi suoi. Ma è il segnale della debolezza dellInter.
7 POLI Ha ritmo e voglia di correre. Trova poca collaborazione. Si danna nellandare a chiudere tutte le falle. Prova a far gioco però servirebbe miglior movimento da tutta la squadra. Non dura fino in fondo: per ora il suo limite. Dal 32st CASTAIGNOS 5: un frullare inutile.
5.5 CAMBIASSO Ci mette volontà, talvolta disperata. Ormai è solo un corista che ripete lo stesso ritornello,
6.5 OBI Tonico, iperattivo, infila traiettorie che mettono in difficoltà difesa e centrocampo dellAtalanta. Debole al tiro e, come al solito non dura più di 50 minuti. Dal 21 st FARAONI 5.5: promette tanto, mantiene niente.
4 MILITO Il Principe ha buttato tutti i quarti di nobiltà. Tira il rigore con la paura nel piede. Due cilecche(anche col Genoa) su due sono da guinness. Non ci prende neppure nei passaggi. Disastro inquietante. Dal 18 st ZARATE 5.
5 PAZZINI Digrigante: niente più. Mette un tiro in porta in tutta la partita. E riceve pochi palloni.
5 All. Ranieri LInter è una domanda a cui non riesce più a rispondere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.