Politica

Luxuria: "Mi opero e divento donna"

"Molto presto mi vedrete donna a tutti gli effetti". L'ex parlamentare fa sapere che darà un taglio netto alla sua vecchia vita: "Lo farò per amore, non certo per piacere agli uomini"

Luxuria: "Mi opero e divento donna"

Roma - Vladimir Luxuria è in procinto di operarsi e "molto presto la vedremo donna a tutti gli effetti". L’anticipazione fornita da Solange, il sensitivo dei vip, a In trova conferma dalla diretta interessata, che in un’intervista al settimanale in edicola domani rivela che ci sta pensando: "Se eventualmente dovessi farlo, lo farei per amore e rispetto verso me stessa e non certamente per piacere agli uomini".

Una scelta da fare in segreto "Questa volta, però - annuncia l'ex parlamentare - lo farò in gran segreto, probabilmente all’estero. Quando mi sono operata al seno e al naso, infatti, c’è stato un gran parlare e vorrei evitare che un’altra volta una decisione così intima diventasse motivo di gossip". Finora a frenare la trionfatrice dell’Isola dei Famosi è stata "anche la componente della paura: paura dell’anestesia, dell’operazione e, soprattutto, paura del dolore fisico che nel caso di questo intervento è molto forte". I tempi dell’intervento, comunque, "non sono ancora definiti. Anche perché, avendo deciso di fare l’operazione all’estero, devo prima risolvere delle cose, fare le visite opportune, esami endocrinologici".

Luxuria in psicoterapia "Sto seguendo anche una psicoterapia - aggiunge Luxuria, che attualmente ha progetti per la radio e per il teatro - perchè ovviamente bisogna accompagnare questo percorso anche da un punto di vista psicologico visto che si tratta di operazioni irreversibili. Quando tutto sarà a posto potrò tentare di fare il passo decisivo". Dopo l’operazione Luxuria metterà "un fiocco rosa" alla sua porta.

"Rappresenterà - conclude - la nascita di una nuova vita".

Commenti