Salone del mobile 2017

Made expo, le innovazioni per progetto e costruzioni in Fiera dal 13 al 16 marzo 2019

La manifestazione, sempre più multispecializzata, punterà su innovazione e integrazione tra soluzioni costruttive con le eccellenze della sua filiera

Made expo, le innovazioni per progetto e costruzioni in Fiera dal 13 al 16 marzo 2019

Si terrà dal 13 al 16 marzo 2019 nel polo espositivo di Fiera Milano la prossima edizione di Made expo, la fiera internazionale del progetto e delle costruzioni più visitata in Italia e nel bacino del Mediterraneo.

Una fiera sempre più multispecializzata con 4 saloni in 8 padiglioni, che nell’edizione di quest’anno ha registrato oltre 105mila presenze di di operatori, ospiti, giornalisti con il 9% di operatori professionali stranieri con 1.031 espositori (il 22% esteri). La manifestazione, secondo un'indagine sui visitatori realizzata da Tns ha soddisfatto il 95% dei visitatori. Non solo, nell’85% dei casi il visitatore professionale dichiara di aver trovato più di quanto si aspettasse: un dato in crescita rispetto all’edizione 2015, soprattutto tra i progettisti. Visitatori ancor più soddisfatti rispetto alla precedente edizione soprattutto per la sua crescente specializzazione e rilevanza.

La macchina organizzativa di Made expo Eventi presieduta da Massimo Buccilli, amministratore delegato di Velux Italia, è già al lavoro e per realizzare l'edizione numero nove nella quale si punterà ancora di più su innovazione, progetto e integrazione tra soluzioni costruttive, confermando così il ruolo di manifestazione leader dove incontrare e conoscere tutti i protagonisti e le eccellenze del mondo delle costruzioni e delle finiture. Un appuntamento imperdibile per imprese, architetti, ingegneri, tecnici, distributori, imprese, serramentisti e altri operatori specializzati.

Informazioni: www.

madeexpo.it

Commenti