Mappe sempre aggiornate per i Gps di Mio Technology

Aggiornamento sicuro per le mappe dei navigatori satellitari di Mio Technology. Il primo si chiama «Garanzia mappa più recente», che prevede la possibilità per l'utente di scaricare gratuitamente eventuali aggiornamenti delle mappe entro 30 giorni dalla prima attivazione del navigatore e «Aggiornamappe 2 anni», pacchetto a pagamento che assicura fino a 4 aggiornamenti automatici delle mappe nell'arco di tempo di 24 mesi.
La cartografia digitale, si sa, è in continua evoluzione e le informazioni contenute in essa vengono costantemente rinnovate col modificarsi dei tracciati stradali. Quotidianamente scompaiono semafori, vengono realizzate rotatorie o modificati sensi di marcia, aumentano i numeri civici e si spostano le postazioni autovelox. Per tutte queste ragioni, mappe e informazioni aggiornate sono indispensabili per assicurare una navigazione non solo più efficiente, ma anche più sicura.
Tele Atlas - fornitore di mappe digitali e contenuti anche per i navigatori di Mio Technology - mantiene costantemente aggiornate le informazioni delle proprie mappe anche con il contributo di una vasta community formata da milioni di utenti che integrano, con i dati in loro possesso, la vasta rete di monitoraggio del produttore, provvedendo a segnalare cambiamenti e modifiche in tempo reale.
Le informazioni sugli autovelox, invece, sono fornite e costantemente aggiornate da RoadPilot Ltd., uno dei pionieri nel settore e oggi fornitore leader per il settore della navigazione GPS in tutta Europa.

«Le postazioni autovelox fisse - afferma James Flynn, amministratore delegato di Road Pilot - rilevano ogni anno in Italia quasi 10 milioni di infrazioni per eccesso di velocità. Road Pilot fornisce agli utenti di Mio Technology le informazioni più recenti e aggiornate sugli autovelox, in modo che possano viaggiare sempre tranquilli e sicuri».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica