
Marina Berlusconi unica italiana nella lista delle "25 donne più potenti al mondo" nel settore televisivo, redatta dal magazine "The Hollywood Reporter".
Online da oggi sul sito della testata, la lista premia le "manager più innovatrici", che "sono riuscite ad adattarsi meglio ai rapidi cambiamenti del mondo dei media". Insieme al presidente Fininvest, tra le altre, Elizabeth Murdoch, figlia di Rupert e presidente del gruppo australiano Shine, Cecile Frot-Coutaz, a.d. del colosso inglese Fremantle e Anke Shaeferkordt, del gruppo tedesco Rtl. Riguardo a Marina Berlusconi, l’Hollywood Reporter scrive: "Nota agli osservatori casuali come la figlia del miliardario tycoon e tre volte premier, Silvio Berlusconi; Marina è emersa come la protagonista decisiva nel guidare abilmente la Fininvest, attraverso il difficile periodo economico che sta passando l’Italia".
Alla domanda dell’Hollywood Reporter su quale sia stata la decisione più difficile che ha dovuto prendere nell’ultimo anno, Marina Berlusconi ha risposto: "È stato necessario prendere alcune decisioni per i problemi causati dalla situazione economica in generale e del settore dei media in particolare. Decisioni difficili ma indispensabili per essere nelle condizioni migliori per poter sfruttare la ripresa".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.