Angelica Parisi è la nuova «Miss Earth Italia» eletta nella splendida cornice della Marina di Varazze. Rappresenterà l’Italia nella sfida ecosostenibile fra 90 Paesi in Thailandia. Perfettamente in linea con i valori del concorso, la Parisi ha puntato innanzitutto sul suo progetto ambientale: sensibilizzazione a favore del consumo dei prodotti locali e stagionali. Angelica è di Torino ma vive a Pisa, dove studia ingegneria biomedica e lavora come consulente in energie rinnovabili.
Durante la finale, sulla banchina centrale di Marina di Varazze, la bella Angelica ha conquistato il pubblico e, soprattutto, ha convinto la giuria presentandosi con naturalezza sul palco con una sua performance nei panni della «Signorina Carlo», il personaggio comico dell’attrice Anna Marchesini.Marina Varazze. "Miss Earth", Angelica Parisi non ha rivali
Rappresenterà l’Italia nella sfida ecosostenibile fra 90 Paesi in Thailandia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.