Hai bisogno di leggere o masterizzare un Dvd anche in vacanza, in viaggio o fuori dall'ufficio? Samsung ha la risposta a questa esigenza. I nuovi masterizzatori esterni della serie WriteMaster «slim» sono leggeri, portatili e potenti, ideali da utilizzare con netbook, videocamere e fotocamere. Attraverso una semplice connessione Usb, infatti, è possibile collegare il dispositivo mobile al masterizzatore e leggere o scrivere dati con la massima comodità.
La serie «slim» comprende due modelli: SE-T084 e SE-S084. Il primo è caratterizzato dall'apertura per il disco a fessura ed un peso che non supera i 500 grammi, è il prodotto ideale in mobilità grazie anche alla pratica e veloce connessione via USB. SE-T084 incorpora, inoltre, la tecnologia TruDirect, che permette di leggere o masterizzare un Dvd direttamente dal Pc senza il bisogno di immagazzinare i dati in un hard drive. Questo processo velocizza enormemente i tempi di creazione di un Dvd in quanto elimina la fase di pre-masterizzazione e buffering. Questo modello, infine, supporta anche LightScribe, una funzionalità per la creazione diretta dell'etichetta del disco.
Masterizzatore da viaggio, pesa solo 500 grammi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.