Masterizzatore da viaggio, pesa solo 500 grammi

Hai bisogno di leggere o masterizzare un Dvd anche in vacanza, in viaggio o fuori dall'ufficio? Samsung ha la risposta a questa esigenza. I nuovi masterizzatori esterni della serie WriteMaster «slim» sono leggeri, portatili e potenti, ideali da utilizzare con netbook, videocamere e fotocamere. Attraverso una semplice connessione Usb, infatti, è possibile collegare il dispositivo mobile al masterizzatore e leggere o scrivere dati con la massima comodità.
La serie «slim» comprende due modelli: SE-T084 e SE-S084. Il primo è caratterizzato dall'apertura per il disco a fessura ed un peso che non supera i 500 grammi, è il prodotto ideale in mobilità grazie anche alla pratica e veloce connessione via USB. SE-T084 incorpora, inoltre, la tecnologia TruDirect, che permette di leggere o masterizzare un Dvd direttamente dal Pc senza il bisogno di immagazzinare i dati in un hard drive. Questo processo velocizza enormemente i tempi di creazione di un Dvd in quanto elimina la fase di pre-masterizzazione e buffering. Questo modello, infine, supporta anche LightScribe, una funzionalità per la creazione diretta dell'etichetta del disco.

Design moderno ed accattivante, invece, grazie alla superficie lucida per il secondo modello disponibile in 7 colori (nero, bianco, argento, blu, rosso, azzurro e rosa). Anche questo prodotto è dotato di connessione Usb e presenta un'entrata del disco con carrello. I prezzi sono rispettivamente di 89 e di 59,90 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica